Venerdì 3 novembre è atteso in Cdm il decreto attuativo della delega fiscale che riscrive le regole del gioco pubblico e per quello in rete detta le regole per il rinnovo delle gare
Prosegue la corsa della “riforma Leo” verso l’attuazione. Venerdì 2 novembre sono attesi in Consiglio dei ministri altri due decreti attuativi della delega fiscale. Uno riguarderà l’accertamento e il concordato preventivo biennale, l’altro la riforma del settore del gioco «a partire da quelli a distanza».
La prima di queste prevede l’introduzione di misure che garantiscano l’autoeliminazione al gioco in termini di tempo, spesa e perdita di denaro. Limiti su tutti i conti di gioco attivi sul singolo giocatore che poggiano sul livello di deposito nel conto gioco e differenziate secondo l’età del giocatore. Arriveranno messaggi automatici durante il gioco che evidenziano la durata e i livelli di spesa sostenuti dal giocatore e il superamento di un limite che dovrà essere preimpostato.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Premierato all'ultimo miglio, Meloni: 'e' Terza Repubblica'Lunedi' vertice di maggioranza su ddl, poi venerdi' testo in Cdm (ANSA)
Lire la suite »
Domani Empoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: l'influenza mette fuori gioco ZappacostaSono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Empoli-Atalanta, gara della 10ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma lunedì alle 18.30 allo stadio Castellani-Computer
Lire la suite »