Gdf, il richiamo di Giorgetti sulla nomina del nuovo comandante: 'Decisione delicata, va ponderata'

France Nouvelles Nouvelles

Gdf, il richiamo di Giorgetti sulla nomina del nuovo comandante: 'Decisione delicata, va ponderata'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 29 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 53%

De Gennaro subentra a Zafarana in attesa delle decisioni del governo per la successione. L'attività delle Fiamme gialle: quasi 2mila evasori totali,…

Giorgia Meloni e i ministri Giorgetti e CrosettoGiuseppe Zafarana

, ha ricordato che la scelta del comandante generale delle Fiamme Gialle"richiede un processo complesso e condiviso che si conclude con una deliberazione del consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Economia, di concerto con il ministro della Difesa". Giorgetti ha aggiunto:"Si tratta di una designazione delicata, una scelta non semplice, che va attentamente ponderata e che deve ricadere sul candidato più idoneo", ma"siamo tutti consapevoli che potremo scegliere tra una platea di generali di primo piano.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

repubblica /  🏆 32. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Chat Gdf. Meloni e Giorgetti vogliono 'provare' De Gennaro alla guida delle Fiamme GialleChat Gdf. Meloni e Giorgetti vogliono 'provare' De Gennaro alla guida delle Fiamme GialleManca ancora la nomina del capo della Guardia di Finanza. Meloni e Giorgetti vogliono 'provare' De Gennaro. Ma il corpo si spacca tra veleni e delusioni. Giovedì il Cdm. Di carusocarmelo
Lire la suite »

Rebus nomine per il governo: attesa per i vertici di Gdf e PoliziaRebus nomine per il governo: attesa per i vertici di Gdf e Polizia🔸 Rebus nomine per il Governo: attesa per i vertici di Gdf e Polizia. La settimana si chiuderà con la prova delle urne: per la maggioranza l’occasione per misurare il grado di consenso di cui gode tra gli italiani.
Lire la suite »

Fuortes si dimette dalla RaiFuortes si dimette dalla RaiFuortes lascia la Rai: 'Dall'inizio del 2023 sulla carica da me ricoperta e sulla mia persona si è aperto uno scontro politico che indebolisce la rai e il servizio pubblico. Prendo atto che non ci sono più le condizioni per proseguire il mio lavoro'
Lire la suite »

Nel 2023 la Gdf individua 1.936 evasori totali - EconomiaNel 2023 la Gdf individua 1.936 evasori totali - EconomiaNei primi quattro mesi del 2023, sono stati individuati 1.936 evasori totali, ossia esercenti attività d'impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco e 9.495 lavoratori in 'nero' o irregolari ANSA
Lire la suite »

Guardia di Finanza, premier Meloni e Lega trattano: senza intesa passa De Gennaro - Il Fatto QuotidianoGuardia di Finanza, premier Meloni e Lega trattano: senza intesa passa De Gennaro - Il Fatto QuotidianoL’accordo politico nel governo sul nuovo comandante della Guardia di Finanza ancora non c’è. Dopo il lungo litigio di giovedì prima del Consiglio dei ministri, però, la premier Giorgia Meloni non ha intenzione di andare avanti con un’estenuante trattativa che darebbe l’idea di un governo impantanato sul capo delle Fiamme Gialle. Quindi ieri ha accarezzato …
Lire la suite »

Nomine, De Gennaro in pole per la Guardia di FinanzaNomine, De Gennaro in pole per la Guardia di FinanzaOggi la cerimonia per l'addio di Giuseppe Zafarana, il comandante in seconda prenderà l'interim. Sull'incarico definitivo interviene Meloni: 'Si procede i…
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-03 05:06:43