Striscia di Gaza: nove morti dopo gli attacchi aerei israeliani
Nove persone sono rimaste uccise oggi prima dell’alba in attacchi aerei israeliani sulla Striscia di Gaza, secondo il Ministero della Sanità del territorio sotto il controllo del movimento islamista palestinese Hamas. Tra i morti ci sono donne e bambini ha detto il Ministero, senza rilasciare ulteriori dettagli sull’identità delle vittime.
L’esercito israeliano ha da parte sua annunciato di avercontro «obiettivi della Jihad islamica» palestinesi nella Striscia, senza fornire ulteriori dettagli. Testimoni a Gaza parlano della cima di un, con ambulanze che evacuavano vittime.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Raid di Israele sulla Striscia di Gaza, nove morti - Ultima OraNove persone sono rimaste uccise stamattina in attacchi aerei israeliani sulla Striscia di Gaza, secondo il Ministero della Salute del territorio sotto il controllo del movimento islamista palestinese Hamas. (ANSA)
Lire la suite »
Raid israeliani nella striscia di Gaza, 9 mortiLo riferisce il ministero della Sanità del territorio controllato da Hamas
Lire la suite »
Sanità, la grande fuga dei medici dagli ospedali italiani tra aggressioni, salari bassi e turni massacranti'Il flusso in uscita sembra inarrestabile', spiega Pierino Di Silverio, segretario nazionale di AnaooAssomed. In crescita esponenziale il fenomeno dei cosiddetti 'gettonisti”
Lire la suite »
Il Pd a Meloni: 'Le priorità sono lavoro, sanità e Pnrr' - Politica'La convocazione non sia un modo per distrarre l'attenzione sui temi che interessano le persone e le necessità del Paese: lavoro, sanità, Pnrr' (ANSA)
Lire la suite »
“Cara Italia, per tornare a fare figli impara da Israele, pieno di bambini”Sul Catholic Herald, una scrittrice cattolica riflette sui motivi culturali (e non economici) dietro alla carestia demografica europea
Lire la suite »
L'Ue in Israele cancella l'evento diplomatico con Ben Gvir - Medio OrienteLa rappresentanza Ue in Israele ha cancellato la cerimonia diplomatica prevista per domani per la festa dell'Europa alla quale avrebbe dovuto partecipare il ministro della Sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir. ANSA
Lire la suite »