Ma manca carburante per far funzionare le apparecchiature mediche
Sono 33 i camion con aiuti umanitari entrati nella Striscia di Gaza nelle ultime ore.
Lo rende noto l'Ocha, l'Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari umanitari, spiegando che si tratta del ''maggior numero'' di camion con acqua, cibo e dispositivi medici entrati nell'enclave palestinese da quando è stato riaperto il Valico di Rafah con l'Egitto. Tuttavia è necessario l'ingresso urgente di carburante per far funzionare le apparecchiature mediche negli ospedali, le strutture idriche e igienico-sanitarie.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Le Forze di Difesa Israeliane diffondono un video che mostra operazioni militari nella Striscia di GazaLe Forze di Difesa Israeliane hanno diffuso un filmato che mostra quello che viene definito l’iniz…
Lire la suite »
Le comunicazioni nella Striscia di Gaza stanno tornandoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »
Israele resta a Gaza con i tank, battaglia nella strisciaLe truppe sono attestate nel nord dell'enclave palestinese (ANSA)
Lire la suite »