Gaza, il racconto dell’evacuazione: “Tanti sono scappati senza sapere dove andare, c’è chi…

France Nouvelles Nouvelles

Gaza, il racconto dell’evacuazione: “Tanti sono scappati senza sapere dove andare, c’è chi…
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 51%

Dopo l’ordine di evacuazione da parte di Israele dal nord di Gaza nei giorni scrosi è iniziato l’esodo di migliaia di palestinesi diretti a sud. L’obiettivo è superare il fiume Wadi, oltre il quale si arriva ad una zona sicura, fuori dal possibile raggio della controffensiva israeliana.

Gaza, il racconto dell’evacuazione: “Tanti sono scappati senza sapere dove andare, c’è chi si è rifugiato nei negozi. Intere famiglie cancellate”nei giorni scrosi è iniziato l’esodo di migliaia di palestinesi diretti a sud. L’obiettivo è superare il fiume, oltre il quale si arriva ad una zona sicura, fuori dal possibile raggio della controffensiva israeliana.

Nella tragedia che lo circonda, il ragazzo ha avuto il privilegio di poter andarsene in macchina. Alle sue spalle ha lasciato Gaza, dove la situazione, per i civili, è sempre più critica: “In molti sono rimastidelle case distrutte dagli israeliani perché non c’erano le attrezzature adatte per recuperarli. I bombardamenti cadono su tutta Gaza, riguardo ai morti non parliamo di due o tre persone, ma di quaranta, cinquanta, settanta.

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIl valico di Rafah, i palestinesi sfollati e la strage all’ospedale: i fronti di attrito tra Al-Sisi e Israele

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Attaccata l'ambasciata israeliana ad Amman in Giordania: scontri violentiAttaccata l'ambasciata israeliana ad Amman in Giordania: scontri violentiAmman ha condannato con fermezza Israele per la strage di Gaza
Lire la suite »

Israele, Netanyahu: nei prossimi giorni colpiremo Gaza con forzaIsraele, Netanyahu: nei prossimi giorni colpiremo Gaza con forzaIl portavoce militare: 'Potrebbe essere qualcosa di diverso'. Attacchi Hezbollah contro l'insediamento di Metulla, l'Esercito risponde: 'Se fanno un grave errore, reagiremo con potenza'. Convogli di camion con gli aiuti per Gaza fermi a valico Rafah.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 16:04:45