Fratoianni contro Meloni: 'Come li vuole umiliare', caos verso il 1° maggio

France Nouvelles Nouvelles

Fratoianni contro Meloni: 'Come li vuole umiliare', caos verso il 1° maggio
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 51%

'Il governo Meloni vuole umiliare ancor di più i lavoratori fragili e deboli': NicolaFratoianni cerca la guerriglia in vista del 1° maggio

Nicola Fratoianni

. Il leader di Sinistra italiana definisce la festività "l’occasione per riaffermare il valore fondante del lavoro, l’importanza dei diritti del lavoro, in un Paese in cui il lavoro è stato svilito, impoverito, privato dei suoi diritti fondamentali".

, di rendere i lavoratori ancora più fragili e deboli, di umiliarli ancora una volta, in un Paese in cui avremmo bisogno di tutt’altro. In un Paese - conclude - in cui ci sarebbe bisogno di far crescere stipendi e pensioni, e di rendere il lavoro più sicuro e stabile". Non da meno.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Libero_official /  🏆 42. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Londra, furia Meloni: “Non ho parole, sono stati tutti superficiali” - Il Fatto QuotidianoLondra, furia Meloni: “Non ho parole, sono stati tutti superficiali” - Il Fatto QuotidianoLondra. Nella clip diffusa da Downing Street, il premier britannico Rishi Sunak si complimenta con Giorgia Meloni per “la grande attenzione con cui ha gestito l’economia italiana e portato stabilità in tempi di incertezza”. Sfortunato tempismo: in contemporanea, il governo italiano usciva clamorosamente battuto alla Camera sul Def, circostanza mai verificatasi nella storia parlamentare, e …
Lire la suite »

Def bocciato, furia Meloni da Londra: “Non ho parole, sono stati tutti superficiali” - Il Fatto QuotidianoDef bocciato, furia Meloni da Londra: “Non ho parole, sono stati tutti superficiali” - Il Fatto QuotidianoLondra. Nella clip diffusa da Downing Street, il premier britannico Rishi Sunak si complimenta con Giorgia Meloni per “la grande attenzione con cui ha gestito l’economia italiana e portato stabilità in tempi di incertezza”. Sfortunato tempismo: in contemporanea, il governo italiano usciva clamorosamente battuto alla Camera sul Def, circostanza mai verificatasi nella storia parlamentare, e …
Lire la suite »

Meloni sull'accordo di Londra col Ruanda: 'Se l'immigrazione è illegale non stai deportando nessuno'Meloni sull'accordo di Londra col Ruanda: 'Se l'immigrazione è illegale non stai deportando nessuno'La premier commenta il controverso patto siglato dal governo inglese con lo Stato africano per 'deportare' migranti entrati nel Paese senza averne diritto: 'Non so quali principi vengano violati, se non hai diritto alla copertura devi tornare a casa'
Lire la suite »

VIDEO | 'Non sulla nostra pelle': il corteo dei migranti contro il decreto Cutro del Governo MeloniVIDEO | 'Non sulla nostra pelle': il corteo dei migranti contro il decreto Cutro del Governo MeloniLa manifestazione organizzata dal Movimento migranti e rifugiati di Napoli insieme ad Usb e Potere al Popolo. Tante le adesioni tra le associazioni romane per chiedere una politica migratoria più sicura e inclusiva
Lire la suite »

Meloni a Londra, tra i contestatori anche italiani: 'Sbagliato legittimare la Meloni, ma contestiamo anche il governo inglese per le sue politiche'Meloni a Londra, tra i contestatori anche italiani: 'Sbagliato legittimare la Meloni, ma contestiamo anche il governo inglese per le sue politiche'Al grido di 'Refugees in, Meloni out' (rifugiati dentro, Meloni fuori), un gruppo di persone ha protestato davanti a Downing Street, a Londra, mentre…
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-25 16:52:56