Francesca Pascale contro Gasparri: “In Forza Italia con la nascita del Pdl è arrivata un sacco di feccia fascista”

France Nouvelles Nouvelles

Francesca Pascale contro Gasparri: “In Forza Italia con la nascita del Pdl è arrivata un sacco di feccia fascista”
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

Il post su Instagram. Il vicepresidente del Senato aveva detto: «Mia moglie mi fa l’armadio»

«In Forza Italia, con la nascita del Pdl, è arrivata un sacco di feccia fascista». Il commento, durissimo, è firmato Francesca Pascale, ed è spuntato stamattina sotto un post del profilo Instagram “The Journalai”. Nel video, tra le altre cose, Maurizio Gasparri racconta di non «avere una armocronista» in stile Elly Schlein: «Mia moglie mi fa l’armadio, non ci vuole tutta questa scienza» dice il vicepresidente del Senato.

Coppie Omogenitoriali, Pascale:"Aggressioni e violenza da parte di questo governo. Non era mai successo, neanche con Forza Italia" I suoi blitz in politica non sono una novità: «Per me votare a destra – aveva detto a marzo a Milano - sarebbe come se un capretto votasse per la Pasqua. Berlusconi? Lui è un liberale in Europa, è avversario dei sovranisti. Le sue battute spesso però mi hanno fatto arrabbiare creando qualche problema di coppia».

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

LaStampa /  🏆 16. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Mammedimerda: 'Portiamo avanti le nostre battaglie con cazzimma. La spariamo alta, altissima, ma giusta'Mammedimerda: 'Portiamo avanti le nostre battaglie con cazzimma. La spariamo alta, altissima, ma giusta'Al Salone del Libro Francesca Fiore e Sarah Malnerich, le Mamme di Merda, presentano il loro terzo libro “Angele del focolare, dove sta di casa la felici…
Lire la suite »

Beatrice Salvioni: 'La voce delle donne e l'uomo forte. L'Italia del 1936 somiglia pericolosamente a quella di oggi'Beatrice Salvioni: 'La voce delle donne e l'uomo forte. L'Italia del 1936 somiglia pericolosamente a quella di oggi'Nel suo romanzo d'esordio, Beatrice Salvioni racconta l'amicizia tra Francesca e Maddalena, detta 'La Malnata' (Einaudi). Nell'Italia del 1936 scopri…
Lire la suite »

Francesca Cavallo: 'La scrittura per l'infanzia è politica. Ora racconto Bebe Vio e la disabilità delle atlete paralimpiche, ma senza pietismo'Francesca Cavallo: 'La scrittura per l'infanzia è politica. Ora racconto Bebe Vio e la disabilità delle atlete paralimpiche, ma senza pietismo'Parla la coautrice di Storie della buonanotte per bambine ribelli, adesso in libreria con Fuoriserie: 'Io, bimba queer in una grande famiglia del Sud…
Lire la suite »

“Da noi... a ruota libera” di Francesca Fialdini: gli ospiti della puntata di domenica“Da noi... a ruota libera” di Francesca Fialdini: gli ospiti della puntata di domenicaTorna l’appuntamento domenica 21 maggio, alle 17:20 su Rai1, con “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini realizzato dalla direzione...
Lire la suite »

“Contro le alluvioni più opere e meno ideologia”. Parla il sindaco di Ravenna“Contro le alluvioni più opere e meno ideologia”. Parla il sindaco di Ravenna"La politica deve chiedersi qual è la sua priorità: salvare vite umane o gli alberi e le nutrie nei fiumi?". Parla Michele De Pascale, primo cittadino della città sotto emergenza: "I cambiamenti climatici? Abbiamo bisogno di più opere e meno ideologia"
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-04 03:17:12