Le parole del centrocampista macedone del Napoli dopo l'incontro giocato sul campo della Tose Proeski Arena
a Skopje. Una partita difficile sotto tanti punti di vista: pochi giorni insieme per preparare al meglio le proprie idee e anche un terreno non in perfette condizioni. Sin dal sopraluogo effettuato nel giorno antecedente alla gara si è visto come il campo della Tose Proeski Arena non fosse proprio degno di un match di questo livello.
Nessun alibi, ma è un dato di fatto per quanto visto durante la partita anche con un controllo difficile del pallone oltre al rischio di incorrere infortuni per l'instabilità e le buche presenti. Sul tema campo ha parlato anche Eljif
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Nord Macedonia, Elmas: 'Su un campo così non si può giocare, chiedo scusa agli italiani'Eljif Elmas, centrocampista della Macedonia del Nord, è intervenuto dopo l'1-1 con l'Italia a Rai Sport: 'Per noi è un risultato.
Lire la suite »
Elmas avverte l'Italia: 'Conosco Spalletti, serve una Macedonia perfetta per fare risultato'Sfiderà l'Italia che conosce benissimo Elijf Elmas, il centrocampista del Napoli che oggi sarà tra i protagonisti della sfida tra la.
Lire la suite »
Elmas sfida l'Italia: 'Sarà bellissimo ritrovare Spalletti, farà una Nazionale in stile Napoli'Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas, prossimo avversario dell'Italia con la sua Macedonia del Nord, ha parlato a Sky Sport: 'Noi come Macedonia.
Lire la suite »
Elmas, il macedone 'd'Italia': campione col Napoli e pupillo di Spalletti'Spalletti è come un papà', 'Lui è come un figlio': Elmas ritrova il tecnico che gli ha dato fiducia al debutto sulla panchina dell'Italia.
Lire la suite »