La vedova del dissidente: 'Putin non sarà mai un presidente legittimo'
Yulia Navalnayarilancia l'invito ai russi a protestare alle 12 del 17 marzo, giornata di elezioni in Russia
"Queste non sono elezioni. Putin non sarà in nessun caso un presidente legittimo, né per voi né per me né per nessuno al mondo - incalza - Il 17 marzo potremo vederci e vedere che siamo molti e che siamo forti". L'obiettivo è creare lunghe code ai seggi a mezzogiorno perché presentarsi tutti contemporaneamente"è molto semplice e sicuro" e non può essere vietato dalle autorità."Dobbiamo usare il giorno delle elezioni per dimostrare che esistiamo e che siamo in tanti", afferma nel messaggio video a nove giorni dall'inizio delle operazioni di voto che andranno avanti dal 15 al 17 marzo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Russia: Weber, “è stato Putin a uccidere Navalny, Ppe chiude agli estremisti”Nell’ultimo giorno sono stati eliminati decine di terroristi e sono state sequestrate grandi quantità di armi nella parte centrale e settentrionale di Gaza, hanno detto le Forze di difesa israeliana.
Lire la suite »
L'appello della vedova di Navalny: 'Il 17 marzo a mezzogiorno votate contro Putin'Yulia Navalnaya ha rilanciato l'iniziativa promossa dal marito all'inizio di febbraio, invitando i cittadini russi a recarsi in massa alle urne e a danneggiare le schede elettorali o a esprimere la loro preferenza per un candidato che non sia lo zar
Lire la suite »
Navalny, la moglie Yulia sui social: 'Putin ha ucciso mio marito'La vedova: 'Continuero' il lavoro di Alexei, statemi accanto'. (Versione in russo) (ANSA)
Lire la suite »
Navalny, la moglie Yulia: 'Putin ha ucciso mio marito, continuerò il lavoro di Alexei'Il quotidiano popolare Bild sostiene che Alexei Navalny sia morto 'forse poco prima di una sua possibile liberazione' nell'ambito di uno 'scambio di d...
Lire la suite »
Aleksei Navalny, chi era il principale oppositore di PutinAleksei Navalny, chi era il principale oppositore di Putin. La notizia su Tg La7.
Lire la suite »
Morte Navalny e le accuse della moglie a Putin, la replica del CremlinoPeskov dopo le accuse della moglie dell'oppositore russo secondo la quale il marito è stato ucciso dal presidente russo: 'Accuse contro Putin infondate e volgari'
Lire la suite »