Head of News & Celebrity.
La notizia è arrivata in piena notte, tra sabato 28 e domenica 29 ottobre: Matthew Perry, l'attore diventato famoso per il personaggio di Chandler nell'iconica serie Friends è morto all'età di 54 anni. Come riportano i giornali americani, Perry è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles, nella Jacuzzi, il che lascia pensare che sia annegato o che sia stato vittima di un arresto cardiaco.
Aveva raccontato tutto nel 2022, nella biografia intitolata 'Friends, Lovers and the Big Terrible Things': «Quando ho cominciato a lavorare sul set di Friends ero solo agli inizi del mio alcolismo, pensavo di potercela fare da solo», aveva detto Perry a People in anticipazione del suo memoir.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
È morto Matthew Perry, Chandler in «Friends»: aveva 54 anniL’attore è stato trovato senza vita nella sua abitazione nell’area di Los Angeles
Lire la suite »
Anthony Hopkins e Matthew Goode sono Freud e C. S. Lewis nel primo trailer ufficialeBasato sull'omonima opera teatrale - in originale Freud's Last Sessions - il drama di Matthew Brown ripercorre un incontro immaginario fra Sigmund Freud e C.L. Lewis, teologo ed autore de Le Cronache di Narnia. Ecco dunque il primo trailer ufficiale.
Lire la suite »
Amici 23, Mew e Matthew innamoratissimi: i due cantanti si dichiarano in casetta! [VIDEO]Nel daytime di Amici 23, Mew e Matthew hanno dichiarato l'un l'altra il reciproco amore. Ecco cosa è successo!
Lire la suite »
Incendio nella casa di via Pietro Saffi, zona Monteverde: morto un uomo nella notteLa casa al piano terra è stata divorata dalle fiamme e nell'incendio è morto un...
Lire la suite »