E’ morta l’italo israeliana Liliach Lea Havron. Risultava dispersa dal 7 ottobre, giorno…

France Nouvelles Nouvelles

E’ morta l’italo israeliana Liliach Lea Havron. Risultava dispersa dal 7 ottobre, giorno…
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 88 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 39%
  • Publisher: 51%

È morta Liliach Lea Havron, la donna italo israeliana che si trovava nel kibbutz di Beeri al momento dell’irruzione delle milizie di Hamas. A darne l’annuncio è stato questo pomeriggio il ministro degli Esteri Antonio Tajani ponendo fine ad una labile speranza legata al fatto che la donna fosse sino a quel momento ufficialmente dispersa.

al momento dell’irruzione delle milizie di Hamas. A darne l’annuncio è stato questo pomeriggio il ministro degli Esterilo scorso 7 ottobre. In queste due settimane la famiglia aveva continuato a cercarla attraverso, il cui corpo era stato ritrovato nei giorni scorsi. Entrambi erano scomparsi dopo l’attacco di Hamas. Rinnovo le condoglianze ai figli e alla famiglia. Per l’Italia un altro giorno di lutto”, ha scritto su X Antonio Tajani.

Ho appreso del decesso di Liliach Le Havron, italo-israeliana e moglie di Evitar Kipnis il cui corpo era stato ritrovato nei giorni scorsi. Entrambi erano scomparsi dopo l’attacco di Hamas. Rinnovo le condoglianze ai figli e alla famiglia. Per l’Italia un altro giorno di lutto.Sulle circostanze della loro morte non ci sono al momento altre informazioni. “La sua casa è stata bruciata”, aveva detto l’anziana zia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaZucman: “Evasione e tasse basse per i ricchi sono scelte politiche”.non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

È morta Liliach Le Havron, l'italo-israeliana dispersaÈ morta Liliach Le Havron, l'italo-israeliana dispersaIl corpo del marito era stato ritrovato nei giorni scorsi, è la seconda vittima italiana
Lire la suite »

È morta Liliach Le Havron, seconda italo-israeliana dopo l'attacco di HamasÈ morta Liliach Le Havron, seconda italo-israeliana dopo l'attacco di HamasL'annuncio di Tajani: 'Per l'Italia un altro giorno di lutto'
Lire la suite »

Addio a Liliach Havron, morta l'italo-israelianaAddio a Liliach Havron, morta l'italo-israelianaUccisa nel kibbutz di Beeri con il marito identificato 6 giorni fa (ANSA)
Lire la suite »

Lilach Lea Havron è la seconda vittima italo-israeliana dei macellai di HamasLilach Lea Havron è la seconda vittima italo-israeliana dei macellai di HamasLa donna era la moglie del primo nostro connazionale di cui è stato confermato il decesso, Eviatar Moshe Kipnis. Lavorava come assistente sociale nel kibbutz Be'eri
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-26 22:09:14