Creata e scritta da Riccardo Spagnoli e Pablo Trincia, la docuserie in 4 episodi proverà a fare luce su una delle più incredibili storie di cronaca italiane.
Un caso di cronaca oscuro e per certi aspetti ancora misterioso. Ricco di svolte inaspettate, dettagli cruenti e inspiegabili errori giudiziari. A trent'anni dalla scomparsa di Elisa Claps, la studentessa sedicenne il cui corpo venne ritrovato soltanto 17 anni dopo nel sottotetto di una chiesa di Potenza, arriva la docuserieracconta l'inspiegabile scomparsa della giovane studentessa, Elisa Claps, la mattina del 12 settembre 1993.
Davanti alle telecamere hanno risposto ai suoi interrogativi e raccontato la loro versione della storia testimoni, esperti e persone coinvolte più o meno indirettamente nel caso. Tra loro:, giornalista investigativo che a lungo ha studiato il caso scrivendo anche il libro
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Il caso Elisa Claps”, arriva la docuserie Sky“Dove nessuno guarda, il caso Elisa Claps”, la docuserie
Lire la suite »
Gildo Claps: «La miniserie sul caso di Elisa Claps è emotivamente sconvolgente»La storia sulla scomparsa della sedicenne e sugli anni di lotta della famiglia in nome della verità, arriva su Rai 1 dal 24 ottobre. Il fratello della vittima: «Avevo molte perplessità sulla trasposizione della nostra storia in tv»
Lire la suite »
Caso Claps, dal 24 ottobre su Rai 1 la serie “Per Elisa”. Pontecorvo: «La battaglia lunga 17 anni della famiglUn’assolata domenica mattina del 12 settembre 1993, a Potenza: Elisa Claps, studentessa al...
Lire la suite »
Attacco a Bruxelles: a Schaerbeek, dove e' stato fermato l'attentatorePreso in un bar. Deceduto in ospedale dopo uno scontro a fuoco con la polizia (ANSA)
Lire la suite »
Dove mangiare i migliori maritozzi a RomaDalle versioni dolci a quelle salate, quadrate, ovali o tonde, stracolme di panna o con una punta di crema pasticciera: il maritozzo ormai è uscito dai...
Lire la suite »