Don Patriciello alle mamme: 'Non vestite bimbe come spose per Comunione' Adnkronos
Sono bambine. Hanno 10 – 11 anni
. Si accostano alla santa Comunione per la prima volta". Comincia, così, il post di Don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde di Caivano, che si rivolge ai genitori delle piccole che stanno per ricevere il sacramento."Un momento bello. Unico. Irripetibile.- scrive nel post diventato virale - .. Sono bambine. Fatele vivere la loro età. Non gliela rubate. C’è un tempo per ogni cosa".
"Purtroppo alcune famiglie sono vere e proprie esplosioni folcloristiche, delle vere e proprie caricature" scrive Rossella, plaudendo al prete,"" gli fa eco Francesco, mentre c'è anche chi non è d'accordo."Una mamma scalza accompagna la figlia a ricevere la sua prima comunione - ribatte Anna Maria postando una fotografia in bianco e nero -.
Quanta soddisfazione si legge nel volto della mamma per essere riuscita a vestire la bimba da sposinaPerché voler demonizzare le nostre madri, le nostre nonne e le nostre bisnonne?
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Non vedente con il cane-guida allontanato dal supermercato: “L’animale non può entrare”L’episodio a Codogno: “Aveva la pettorina dell'Unione ciechi e della Croce Rossa. Mi hanno urlato e umiliato, presenterò una denuncia”. La direzione: “Abbiamo …
Lire la suite »
Chelsea-Vlahovic, il serbo tentenna: nodo commissioni e ingaggioL'ex Fiorentina non è convinto di sbarcare in una squadra che non fa la Champions e che non gli garantisce un posto da titolare
Lire la suite »
Salvini non molla. Per i dirigenti del Ponte sullo Stretto non vale il tetto agli stipendi (di L. Bianco)Il Cdm approva il decreto contenente le norme fortemente volute dal vicepremier leghista. L’Ad Ciucci pronto a superare i 240 mila euro l’anno cumulando la pen…
Lire la suite »
Non proprio fascisti. Gli innocentisti su BolognaIniziarono i Radicali, assieme al comitato “E se fossero innocenti?”. Da Zavoli all’ex brigatista Brachetti, da Minoli ai dubbi di metodo processuale espressi da Paolo Mieli. Massimo Bordin: “La giustizia a un certo punto deve lasciare il campo alla storia, invece che all’archeologia giudiziaria”
Lire la suite »
L'Inter Miami non è solo Messi: Cremaschi segna e fa litigare Usa e ArgentinaQuanti possono dire di aver visto Leo Messi avvicinarsi, correndo, per celebrare un proprio gol decisivo? È quello che è successo a Benjamin Cremaschi,
Lire la suite »