Calciomercato e altro
Simone Inzaghi – Calciomercato.it, in vetta e in fuga alla classifica del campionato di, un 4-0 senza attenuanti per la squadra granata, desolatamente ultima in graduatoria.
Di contro, i ‘colchoneros’ del grande ex Diego Pablospagnola e veleggiano al quarto posto, l’ultimo utile per partecipare alla prossima edizione della massima competizione europea per club.FORMAZIONI UFFICIALI INTER-ATLETICO MADRID: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez . All. S. Inzaghi: Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Saul, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Llorente. All.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Inter-Atletico Madrid, ottavi di finale di Champions LeagueMartedì sera a San Siro l'Inter ospita l'Atletico Madrid per l'andata degli ottavi di finale. Gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone hanno vinto il girone E davanti alla Lazio con 16 gol in 6 partite. Una squadra diversa dal passato e con una certezza: Antoine Griezmann.
Lire la suite »
Attacco, difesa, ritmo, mentalità: perché l'Inter crede anche alla ChampionsLa seconda stella è un pensiero fisso ma i nerazzurri puntano con fiducia anche all’Europa. Tra otto giorni c'è l'Atletico, e Inzaghi ha le armi per colpire
Lire la suite »
Possibilità di sette squadre italiane nella prossima Champions LeagueEsiste un'eventualità che vedrebbe ben sette squadre italiane partecipare alla prossima Champions League: ecco come potrebbe verificarsi.
Lire la suite »
Risultati degli ottavi di finale della Champions LeagueIl Real Madrid vince 1-0 contro il Lipsia, il Manchester City vince 3-1 contro il Copenaghen
Lire la suite »
Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni della Champions LeagueAncora tanti dubbi per Sarri
Lire la suite »
Una perla di Brahim Diaz lancia il Real. Il City passa a CopenaghenPartono gli ottavi di Champions League: vincono sia Ancelotti che Guardiola, ma non senza fatica
Lire la suite »