Dehors e tavoli, la Regione Lazio "complessivamente favorevole" alla proroga della scadenza

France Nouvelles Nouvelles

Dehors e tavoli, la Regione Lazio "complessivamente favorevole" alla proroga della scadenza
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 89%

La vicepresidente Roberta Angelilli sposa le iniziative parlamentari di Fdi che vorrebbero una proroga fino al 31 dicembre 2024 delle regole semplificate...

Anche la Regione Lazio si schiera a favore della proroga del regime semplificato per l’occupazione di suolo pubblico. Una presa di posizione importante, specialmente per quanto riguarda Roma. Nella Capitale, come ribadito più volte dall’assessora alle attività produttiva, è stato confermato lo stop alle “licenze facili” al 31 dicembre 2023. E mentre si continua a scrivere il, dal Parlamento arrivano delle vere e proprie “spallate” al piano dell'assessora Monica Lucarelli.

Di Capua ha commentato l’idea secondo la quale i tavoli all’aperto funzionerebbero anche come da deterrente per la mala movida: “A Venezia, dove non ci sono auto e mezzi, tutte le sere vengono tolti i tavolini dalle strade e tutti lavano la mattina prima di aprire. Qui a Roma nessuno si preoccupa di questo. Qui ci si preoccupa solo di occupare questa città. Abbiamo isole pedonali che non si possono percorrere, disabili e mamme con carrozzine, costretti a passare in mezzo alla strada”.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

romatoday /  🏆 5. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Olimpiadi, dal flag football al lacrosse: i nuovi sport per Los Angeles 2028Olimpiadi, dal flag football al lacrosse: i nuovi sport per Los Angeles 2028di Roberta Fiorentini
Lire la suite »

Colla (Regione E.Romagna), 'perimetro di qualità per ristorazione collettiva'Colla (Regione E.Romagna), 'perimetro di qualità per ristorazione collettiva''Qui abbiamo la ricerca, abbiamo un academy che ho già accettato di incontrare e quindi forse è arrivato il momento di dare un perimetro di qualità a questo settore per una nuova lettura comunitaria del nostro futuro'.
Lire la suite »

Lo scudo americano attorno a Israele: i mezzi e gli uomini schierati dal Pentagono nella regioneLo scudo americano attorno a Israele: i mezzi e gli uomini schierati dal Pentagono nella regioneGli Stati Uniti aumentano la presenza di caccia in alcune basi della regione, in appoggio ad alleati locali, ma anche per contenere l’espandersi della presenza militare iraniana. In stato d’allerta due mila militari americani
Lire la suite »

Azerbaigian-Armenia, il rischio di un altro fronte di guerra nella regioneAzerbaigian-Armenia, il rischio di un altro fronte di guerra nella regioneL'alzabandiera del presidente azero Aliyev a Stepanakert, ex capitale della Repubblica armena di Artsakh. Tuta mimetica in una piazza vuota, retorica nazionali…
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 23:20:43