Prima pagina europea della nuova stagione per la Fiorentina, che affronterà il Rapid Vienna in trasferta per l'andata dei playoff di Conference.
Prima pagina europea della nuova stagione per la Fiorentina, che affronterà il Rapid Vienna in trasferta per l'andata dei playoff di Conference League per l'accesso alla fase a gironi, dopo la delusione dello scorso giugno con la finale persa contro il West Ham. In conferenza stampa il tecnico dei viola,, ha affermato:"Sono stati due anni importanti e ricchi di soddisfazione, c'è stata una crescita.
È una partita importante e si gioca in 180 minuti, forse anche di più. Il Rapid ha fatto molte più partite di noi e in trasferta hanno vinto 5-0: sono più avanti ma ce la giocheremo come col Twente, quel playoff è stato difficile ma sono convinto che lo sarà anche questo. Ci sono 30mila posti, ci attendiamo una bolgia ma forse in certi ambienti caldi ormai non ci facciamo intimorire.
L'intento è di entrare nella fase a gironi perché l'Europa qualcosina ti toglie ma ti dà anche tanto e ti fa crescereAnche il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, è intervenuto in conferenza stampa:"Fa sempre un certo effetto, piacevole, giocare una competizione europea. Vuol dire che ci sei arrivato e i posti disponibili sono pochi. Sei nell'élite, tra virgolette, del campionato e sei qua per giocartela.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina: toscani favoriti a 1.67Dalla finale persa con il West Ham alla nuova occasione: la Fiorentina torna a giocare in Europa, con gli spareggi della Conference League che saranno il primo ostacolo
Lire la suite »
Rapid Vienna, Burgstaller avverte Italiano: 'Il mio Rapid non teme la Fiorentina'Il capitano degli austriaci pronto per il playoff di Conference League: 'Abbiamo tutte le possibilità di batterli e passare il turno Pronti per la grande occasione'
Lire la suite »
Rapid Vienna, Burgstaller: 'Abbiamo studiato la Fiorentina, non sempre vince il più forte''Per noi i due match coi viola rappresenteranno il momento clou della stagione. Non capita spesso per una realtà come la nostra di sfidare.
Lire la suite »
Rapid Vienna, il tecnico Barisic: 'Reazione catastrofica quando ho saputo di incontrare la Fiorentina'Il tecnico del Rapid Vienna, Zoran Barisic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per l'andata dei.
Lire la suite »