'Errori e orrori realizzati con il supporto unanime e acritico dei governi europei, incapaci di dire una parola di pace'
nella visita a Tel Aviv del 19 ottobre. Gli errori degli Usa dopo l’orrore dell’attentato terroristico alle Torri gemelle sono iniziati proprio il 7 ottobre 2001 con l’aggressione militare all’Afghanistan e furono ripetuti due anni dopo con l’aggressione militare all’Iraq aveva messo in guardia proprio contro l’errore della guerra, madre di tutti gli orrori, negli Usa e in tutto il mondo:che tra il 2001 e il 2003 fecero ovunque straordinarie manifestazioni per scongiurare le guerre.
Errori e orrori realizzati con il supporto unanime e acritico dei governi europei, incapaci di dire una parola di pace, al punto da spingere il vecchio saggio, parola palestinese con lo stesso significato, che è stata di fatto la catastrofe della Palestina araba.
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIl governo Meloni annuncia maxi agevolazioni per chi assume, ma abolisce l’Aiuto alla crescita economica: così le tasse per le imprese aumentano di 3,5 miliardinon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Domenica In, ospiti Mara Venier 22 ottobre 2023: speciale Ballando con le stelleZucchero, Emma Marrone e Paola Turci sono tra gli ospiti della puntata di oggi, domenica 22 ottobre 2023, di Domenica In condotta da Mara Venier
Lire la suite »
Mondiali 2023: Nuova Zelanda-Sudafrica la finale, Argentina-Inghilterra per il 3° postoSarà Nuova Zelanda-Sudafrica la finale dei Mondiali 2023 di rugby: 'La resa dei conti' non solo decreterà la squadra campione del mondo, ma anche il primo posto nell'albo dei vincitori all time, in quanto entrambe le nazionali hanno 3 mondiali in bacheca.
Lire la suite »