Dal 2024 per gli oltre 8700 dipendenti nel mondo (ANSA)
Dodici settimane di congedo retribuito per ogni genitore in tutto il mondo: Barilla con questa iniziativa punta a valorizzare, tra i suoi oltre 8700 dipendenti, il ruolo di genitore indipendentemente dal genere, dallo stato maritale e dall’orientamento sessuale. Con la nuova policy di congedo di maternità e paternità che partirà dal 1° gennaio 2024, saranno garantite a ciascun genitore 12 settimane di congedo retribuito al 100%.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova politica aziendale che vuole valorizzare la genitorialità e ridurre uno dei fattori principali del gender gap nel lavoro, in linea con il nostro percorso nella Diversity, Equity & Inclusion”, afferma Floriana Notarangelo, Chief Diversity & Inclusion Officer del Gruppo Barilla.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Barilla, congedo genitori sale a 12 settimane retribuite al 100%. L'azienda: «Garantire ritorno al lavoro sereBarilla punta a valorizzare, tra i suoi oltre 8700 dipendenti, il ruolo di genitore...
Lire la suite »
Assegno unico: ecco i nuovi importi dal 2024 (e spunta un altro bonus)Il sostegno alle famiglie verrà rivalutato sulla base del tasso di inflazione. In arrivo un'ulteriore misura per il secondo e terzo figlio
Lire la suite »
Matteo Renzi, "l'incontro in hotel": ecco chi imbarca per le Europee 2024Il progetto è chiaro: fare una lista di centro, che riunisca tutte le sigle che si muovono nello stesso campo, per le elezioni europee. An...
Lire la suite »
Qualificazioni Olimpiadi 2024 - Brasile-Italia 3-2, qualificazione diretta per i verdeoro e Italia fuori - EurosportPALLAVOLO, QUALIFICAZIONI OLIMPIADI PARIGI 2024 (M) - on una partita sofferta, combattuta e a tratti fallosa, l'Italia perde 3-2 al Maracanazinho.
Lire la suite »
Tiana: nel 2024 tornano la Principessa e il Ranocchio, la serie Disney si è sbloccataOriginariamente prevista nel 2020, la serie animata musical Tiana, basata sul lungometraggio La principessa e il ranocchio del 2009, era stata rimandata: la lavorazione è ripartita con una nuova regista, si partirà nel 2024 su Disney+.
Lire la suite »