Crosetto: 'Un C130 porta aiuti per Gaza, pronti ad evacuare civili'

France Nouvelles Nouvelles

Crosetto: 'Un C130 porta aiuti per Gaza, pronti ad evacuare civili'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 92%

'Supporto anche con le navi. Distinguere Hamas dai civili che soffrono' (ANSA)

Un C130 dell'Aeronautica Militare è già partito per trasportare i primi aiuti umanitari dall'Italia alla popolazione palestinese. Ma la Difesa è anche pronta ad evacuare civili. Lo ha annunciato il ministro della Difesa Guido Crosetto. Gli aiuti saranno trasportati a Gaza tramite il valico di Rafah.

Il ministro aggiunge che"è' necessario fare una chiara distinzione tra Hamas - che è una organizzazione terroristica pericolosa che punta alla distruzione dello Stato di Israele - e il destino, presente e futuro, del popolo palestinese che sta patendo, per colpe non sue, lutti e drammi pesantissimi.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

'La stanza delle famiglie', un supporto se il tumore entra in casa'La stanza delle famiglie', un supporto se il tumore entra in casaA Milano Go5 apre sportello di sostegno a chi è vicino al malato (ANSA)
Lire la suite »

Medio Oriente, Papa: "Garantire aiuti umanitari a Gaza e liberare ostaggi"Medio Oriente, Papa: "Garantire aiuti umanitari a Gaza e liberare ostaggi"Il Papa ha rivolto un appello per la Palestina e Israele all'Angelus.'A Gaza, in particolare, si lascino spazi per garantire gli aiuti umanit...
Lire la suite »

Il Papa: «Liberate gli ostaggi, si aprano spazi per gli aiuti a Gaza»Il Papa: «Liberate gli ostaggi, si aprano spazi per gli aiuti a Gaza»Francesco all’Angelus: «Fermatevi, cessi il fuoco». E alla Messa che ha chiuso il Sinodo: «La grande e perenne riforma della Chiesa è ascoltare il grido del mondo, non pretendere pagelle di buona condotta»
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-26 10:58:47