Cronache romane | La visita di Zelensky in un Paese «difficile» come l’Italia - Linkiesta.it

France Nouvelles Nouvelles

Cronache romane | La visita di Zelensky in un Paese «difficile» come l’Italia - Linkiesta.it
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Linkiesta
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

La visita di Zelensky in un Paese «difficile» come l’Italia Gli ucraini in Italia e gli ucraini in Ucraina non si sono persi niente della tappa ufficiale a Roma, ma il presidente si è trovato a dover parlare alla minoranza italiana | yarynagrusha

L’aggettivo che gli ucraini in Italia e gli ucraini in Ucraina ripetono di più per definire l’Italia è «difficile». L’Italia è un Paese difficile. Lo sono tutti i Paesi, se andiamo a studiarli a fondo, però nel 2023 tra i Paesi europei solo in Italia si trovano nella maggioranza di governo partiti che la pensano diversamente sulla guerra della Russia all’Ucraina, e non solo al governo ma anche all’opposizione.

La comunità ucraina lo ha accolto con le bandiere gialloblù per le strade di Roma sotto la pioggia battente prima sugli ombrelli, che sembrano invocare l’ombrello di protezione antiaerea che continuano a chiedere per proteggere le loro famiglie in Ucraina, e dopo sulle divise dell’orchestra che davanti al Quirinale suona l’inno dell’Ucraina. Zelensky ha messo la mano sul cuore.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Linkiesta /  🏆 36. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Lozano e il difficile rapporto con Gattuso: 'A volte ho pianto' | Goal.com ItaliaLozano e il difficile rapporto con Gattuso: 'A volte ho pianto' | Goal.com ItaliaIl messicano ricorda il periodo complicato passato con Gattuso: 'Non mi teneva in considerazione, a volte ho pianto. Ora vorrei restare al Napoli'.
Lire la suite »

Sindacati in piazza, protesta a Milano: Italia il Paese più precario d’EuropaSindacati in piazza, protesta a Milano: Italia il Paese più precario d’EuropaMobilitazione di Cgil, Cisl e Uil per rivendicare una nuova stagione del lavoro e dei diritti, con i segretari Landini, Bombardieri e Fumarola. Landini: «Una delle ragioni della denatalità è proprio il fatto che c’è una precarietà che dà incertezza nel futuro»
Lire la suite »

Tacconi compie gli anni: gli auguri della Juve e dei figliTacconi compie gli anni: gli auguri della Juve e dei figliL'ex portiere bianconero, alle prese con il recupero dopo l'ischemia cerebrale che lo ha colpito ad aprile 2022, spegne 66 candeline
Lire la suite »

Zelensky arriva in Italia e gli hacker attaccano: Viminale e Csm nel mirino dei filo-russiZelensky arriva in Italia e gli hacker attaccano: Viminale e Csm nel mirino dei filo-russiL’offensiva raccontata sui canali Telegram: aumenta l’attività contro i siti istituzionali italiani
Lire la suite »

Bene gli italiani, ora bisogna (ri)fare l'ItaliaBene gli italiani, ora bisogna (ri)fare l'ItaliaNell’ultimo ventennio, in cui sono vacillati i pilastri dell’Occidente, gli italiani si sono rimboccati le maniche. Il paese non li ha sostenuti abbastanza: per farlo, deve risolvere le crisi strutturali che scuotono il suo modello economico, politico, internazionale
Lire la suite »

Gli alibi di Allegri: ecatombe infortuni e rosa mai al completo | Goal.com ItaliaGli alibi di Allegri: ecatombe infortuni e rosa mai al completo | Goal.com ItaliaDai problemi di Pogba a Chiesa, all'intermittente Di Maria: il tecnico livornese non ha mai avuto a disposizione una Juventus a pieno regime.
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-15 23:11:04