Leggi su Sky TG24 l'articolo Stupro di Caivano, stasera il corteo. Don Patriciello: 'Non vado via, Meloni qui giovedì'
Duecento persone hanno manifestato nella città dove sono avvenuti gli abusi di gruppo sulle due cuginette di 10 e 12 anni da parte di un branco di adolescenti. Per il governatore De Luca si tratta di “un inferno in terra" e bisogna "istituire uno stato d'assedio vero e proprio militare”.
"Oggi il governatore ha parlato di uno stato d'assedio. I carabinieri di Caivano in un anno hanno fatto 200 arresti, io non penso che servirà un'altra compagnia di carabinieri. Servirà un esercito di insegnati elementari e di assistenti sociali”, ha detto don Maurizio Patriciello, commentando le dichiarazioni del presidente della Regione,, che ha parlato della necessità di uno "stato d'assedio militare" a Caivano.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
La premier Meloni andrà Caivano, 'accolgo l'invito di don Patriciello' - NotizieProbabilmente non se l'aspettava, ma almeno ci sperava. (ANSA)
Lire la suite »
Stupro Caivano, Meloni accetta invito don Patriciello: 'Presto in visita''Offriremo sicurezza alla popolazione'
Lire la suite »
Stupro Caivano, la premier Meloni giovedì al Parco Verde: le parole di don PatricielloIl parroco invita anche il Papa ad andare sul posto: 'Sarebbe davvero molto bello'
Lire la suite »
Stupro Caivano, Giorgia Meloni accetta invito don Patriciello: 'Presto in visita''Offriremo sicurezza alla popolazione'
Lire la suite »
Caivano, giovedì il premier Meloni al Parco VerdeAndrà a Caivano. Giorgia Meloni ha accolto l'invito di don Maurizio Patriciello. E ha fatto sapere che sarà al Parco Verde. 'Io sono tanto speranzoso. Vediamo cosa accadrà dopo la visita', ha detto Patriciello, in una Caivano presidiata da ...
Lire la suite »