C'è ancora domani, esordio alla regia di Paola Cortellesi, vola a sette milioni di incasso, 1 milione di biglietti staccati e non solo non cala fisiologicamente nella seconda settimana, ma addirittura raddoppia. (ANSA)
C'è ancora domani, esordio alla regia di Paola Cortellesi, vola a sette milioni di incasso, 1 milione di biglietti staccati e non solo non cala fisiologicamente nella seconda settimana, ma addirittura raddoppia. Insomma è un caso incredibile di successo, oltre che di coraggio di autrice e imprenditoriale.
Marco Manetti, la metà dei Manetti Bros, che da produttore ha La guerra del Tiburtino III,"un piccolo film con un'ottima media per sala, magari chi trova sold out da Paola si affaccia e ne resta contento", vede il momento favorevole come un buon segnale per Diabolik 3 che arriva al cinema dal 23 novembre, con feedback positivi dalla Festa di Roma.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Al Google Cloud Summit nuove soluzioni di IA Generativa e Cloud per le aziendeDiretta su ANSA.it il 7 novembre dalle 9:30 (ANSA)
Lire la suite »
Dal festival di Roma alla sala: grazie agli incassi di Cortellesi e Favino, il cinema italiano sorrideL’opera prima del momento rimane 'C’è ancora domani', esordio di Paola Cortellesi ancor più luminoso del previsto
Lire la suite »
C'è ancora domani di Paola Cortellesi record gioioso: è il più alto incasso italiano al boxoffice dalla pandemiaC'è ancora domani da record: il film d'esordio alla regia di Paola Cortellesi supera i 7 milioni di euro al boxoffice, entra nella top 10 degli incassi annuali, ma soprattutto diventa il più alto incasso di un film nostrano da quel famigerato 2020. Al secondo posto nel weekend c'è Five Nights at Freddy's.
Lire la suite »
Paola Perego: «Ho avuto un'educazione contadina. Quando hai il problema di come arrivare a fine mese non hai tOspite a Domenica In, Paola Perego si è raccontata in una lunga intervista, parlando...
Lire la suite »
La parola della settimana: 'pace' (di Massimo Sebastiani)(ANSA)
Lire la suite »