Consulta: no stop automatico al permesso di soggiorno se condanna lieve consulta permessodisoggiorno 8maggio
Secondo la Consulta, non può essere automaticamente respinta la richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di lavoro, in caso di condanna di uno straniero per alcuni fatti di lieve entità.
La decisione sul rinnovo spetta al questore, che dovrà valutare la pericolosità sociale del richiedente prima di negare il permesso.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
F1, Verstappen: 'Mi sono complicato la vita, obiettivo secondo posto'🗣️F1, Verstappen: 'Mi sono complicato la vita, obiettivo secondo posto' CorrieredelloSport F1 Verstappen
Lire la suite »
Vini rossi italiani, i migliori secondo le guide e i critici internazionali: 8 sono toscaniSecondo la critica internazionale i migliori vini rossi italiani sono prodotti in Toscana. Nella graduatoria 2023, al terzo posto i Sodi di San Niccolò 2018 di Castellare di Castellina, al secondo il Tignanello 2019 di Marchesi Antinori e, al primo, il Bolgheri Sassicaia 2019.
Lire la suite »
Leclerc chiede scusa dopo il secondo incidente: «Avevo un assetto esasperato, ma è un errore ingiustificabile»Sorprese al GP di Miami con una griglia che non t’aspetti. Diversi gli imprevisti, sia in negativo che in positivo. A conferma che quest’anno, esclusa la Red Bull, le prestazioni delle...
Lire la suite »
Colpo Juve in casa dell'Atalanta: con Iling e Vlahovic vola al secondo postoPrima rete in Serie A per l'ex Chelsea, raddoppio nel finale del serbo, oggetto di cori razzisti. I bianconeri scavalcano la Lazio
Lire la suite »
Atalanta-Juventus 0-2: Iling Jr.-Vlahovic, bianconeri al secondo posto | Goal.com ItaliaGrazie alle reti del giovane inglese, all'esordio da titolare, e del serbo la Juve espugna Bergamo. Sorpassata in classifica la Lazio.
Lire la suite »