Calciomercato e altro
. Quando una parte taglia acqua, cibo ed elettricità all’altra non è guerra. Quando una delle due parti ha armi nucleari non è guerra. Quando una delle due parti utilizza immagini generate dall’Intelligenza artificiale per diffondere disinformazione sull’altra non è guerra. Questo èla Palestina sarà libera”
. Una presa di posizione e una decisione netta e dura da parte del club tedesco. In questi giorni è ilad avere a che fare con una situazione simile. Al centro della vicenda stavolta c’è Noussairche ha condiviso un video su Instagram in cui una voce parlava così: “Dio, aiuta i nostri, affinché ottengano la vittoria. Possa Dio concedere la grazia ai morti, possa Dio guarire i feriti”.
Il club bavarese ha preso le distanze dal suo tesserato ribadendo solidarietà a Israele, poi lo stesso Mazraoui ha scritto: “Il punto è che io cerco la pace e la giustizia in questo mondo. Ciò significa che saròOgni giorno persone innocenti vengono uccise in questo terribile conflitto che è fuori controllo. Per questo, bisogna, poiché la situazione è semplicemente disumana.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Petrolio in deciso rialzo con il rischio di un allargamento del conflitto in Medio OrienteSale ancora il prezzo del petrolio dopo il bombardamento dell’ospedale di Gaza che accresce il rischio di un allargamento del conflitto in Medio Oriente. L’Iran chiede che venga imposto un embargo petrolifero contro Israele.
Lire la suite »
L'Ue e il conflitto in Medio Oriente, da Bruxelles una risposta confusaParla Anna Cinzia Bonfrisco: 'Relazioni più strette con Israele per propagare nel mondo i valori della libertà e della democrazia'. (ANSA)
Lire la suite »
Mtv Ema 2023, annullata la cerimonia a Parigi a causa del conflitto in Medio OrienteLa cerimonia di premiazione era in programma il 5 novembre. Gli organizzatori: «Molta cautela» pensando ai partecipanti
Lire la suite »
Droni sulle basi in Iraq: soldati Usa sotto attacco in Medio OrienteLe basi di al-Asad e di al-Harir sono state attaccate da milzie supportate dall'Iran. Non vi sono feriti. Le milizie finanziate da Teheran si preparano ad intervenire nella guerra tra Israele e Hamas
Lire la suite »
Guerra in Medio Oriente, annullati gli Mtv Ema di ParigiDeadline, Paramount cancella l'evento musicale di novembre (ANSA)
Lire la suite »