Come Kasia Smutniak e Gigi Hadid. Tutte le anime della gonna in pelle dell'Autunno 2023

France Nouvelles Nouvelles

Come Kasia Smutniak e Gigi Hadid. Tutte le anime della gonna in pelle dell'Autunno 2023
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 75%

Non solo abiti principeschi e creazioni d'Alta Moda: i look fotografati sul red carpet possono rivelarsi una sorprendente fonte d'ispirazione anche per lo stile quotidiano. Lo sa bene Kasia Smutniak, inimitabile portavoce di un'estetica sofisticata e minimalista, accattivante senza bisogno di troppi fronzoli (o sforzi).

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.

Prima ancora di impegni quotidiani e incontri d’alto profilo, la gonna in pelle rimanda ad un immaginario notturno fatto di karaoke, feste in compagnia e serate fino all’alba. Per indossarla anche quest’anno l’ispirazione di stile arriva da, in questo caso firmata Khaite e curiosamente indossata al contrario, lasciando la zip frontale dietro e mettendo in mostra i dettaglisul davanti.

Gigi Hadid in un outfit autunnali composto da gonna in pelle, pullover in cashmere e stivali in suede Il segreto per “domare” la gonna di pelle, rendendola adatta ad impegni eleganti o occasioni formali, è sceglierla in una lunghezza midi o maxi, abbinandola a capi essenziali, come pullover o camicie. Il divertimento si nasconde poi negli accessori. Lo sa benecon piccolo spacco frontale è stata abbinata al maglione a collo alto con motivo intrecciato di Falconeri.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

IOdonna /  🏆 9. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

«Mur», Kasia Smutniak e il coraggio di denunciare l’isolazionismo (voto 7)«Mur», Kasia Smutniak e il coraggio di denunciare l’isolazionismo (voto 7)Il documentario dell’attrice, polacca da anni in Italia, ci ricorda il dovere di metterci la faccia per non sentirci complici di quel che non accettiamo
Lire la suite »

Festa del Cinema di Roma, Kasia Smutniak: 'Con MUR racconto i muri che dividono l'Europa'Festa del Cinema di Roma, Kasia Smutniak: 'Con MUR racconto i muri che dividono l'Europa'Alla Festa del Cinema di Roma arriva MUR, poi in sala dal 20 ottobre. Il film documentario di Kasia Smutniak e il suo viaggio intimo e di denuncia per la creazione del Muro tra la Polonia e la Bielorussa e la nascita di una zona rossa per impedire l'entrata dei rifugiati.
Lire la suite »

Kasia Smutniak, 'racconto la vergogna del muro europeo'Kasia Smutniak, 'racconto la vergogna del muro europeo'Mur, prima regia dell'attrice è docu urgente sul confine polacco (ANSA)
Lire la suite »

Kasia Smutniak: 'Le divisioni tra popoli portano a conseguenze che pagheranno i nostri figli'Kasia Smutniak: 'Le divisioni tra popoli portano a conseguenze che pagheranno i nostri figli'Dopo Paola Cortellesi anche Kasia Smutniak esordisce alla regia. L’attrice di origine polacca è stata spinta più da una questione umana che professionale.
Lire la suite »

Il look di Kasia Smutniak alla Festa del Cinema di RomaIl look di Kasia Smutniak alla Festa del Cinema di RomaKasia Smutniak, per il debutto alla regia con 'Mur' alla Festa del Cinema di Roma, ha disegnato il suo look Valentino insieme a Pierpaolo Piccioli
Lire la suite »

Kasia Smutniak: «Nel mio documentario Mur racconto la vergogna del muro anti migranti»Kasia Smutniak: «Nel mio documentario Mur racconto la vergogna del muro anti migranti»Per il suo esordio alla regia, è tornata in Polonia, il suo Paese, per filmare le storie di chi aiuta i profughi respinti al confine con l'Europa. E denunciare l'assurdità di chi vuole creare barriere
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 22:27:29