I cittadini extracomunitari, residenti in Italia, potranno continuare a iscriversi al Servizio sanitario nazionale versando 'un contributo' di 2mila euro all'anno. E' una delle misure previste dalla manovra. (ANSA)
I cittadini extracomunitari, residenti in Italia, potranno continuare a iscriversi al Servizio sanitario nazionale versando"un contributo" di 2mila euro all'anno.
"Per i residenti stranieri cittadini di Paesi non aderenti all'Unione europea - si legge in una nota del Mef - si prevede la possibilità di iscrizione negli elenchi degli aventi diritto alle prestazioni del Ssn, versando un contributo di 2.000 euro annui. L'importo del contributo è ridotto per gli stranieri titolari di permesso di soggiorno per motivi di studio o per quelli collocati alla pari".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Cittadini extracomunitari, 2mila euro per curarsi con SsnI cittadini extracomunitari, residenti in Italia, potranno continuare a iscriversi al Servizio sanitario nazionale versando 'un contributo' di 2mila euro all'anno. E' una delle misure previste dalla manovra. (ANSA)
Lire la suite »
600mila uomini, 2mila tank ed elicotteri 'Apache': l'arsenale di Israele per fermare HamasQuello israeliano è un esercito di leva ma esperto e ben organizzato. Nel suo arsenale può fare affidamento su armi occidentali e di fabbricazione domestica
Lire la suite »
Manovra, via libera ai fringe benefit: da mille a 2mila euro, ecco come ottenerliNovità in arrivo sui fringe benefit . Il 'bonus dipendenti' viene reso 'esentasse per il 2024'. Ad annunciarlo è G...
Lire la suite »
Il rimpatrio dei cittadini stranieri da Israele è molto caoticoOgni paese si sta organizzando in modo autonomo con voli di linea e straordinari, ma ci sono problemi per sicurezza e assicurazioni
Lire la suite »
Il rimpatrio dei cittadini stranieri da Israele è molto caoticoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »