Tra i frutti più avvelenati della lunga stagione politica che si è snodata a cavallo del secolo c’è senza dubbio l’abusivismo edilizio. È vero che, come si spiega... Leggi
Tra i frutti più avvelenati della lunga stagione politica che si è snodata a cavallo del secolo c’è senza dubbio l’abusivismo edilizio. È vero che, come si spiega in questo libro, il primo condono fu deciso nel 1985 quando al governo c’era Bettino Craxi, ma fu grazie ai condoni del 1994 e del 2003 che si diffuse l’idea che ogni nove anni le irregolarità si potessero sanare.
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo articolo. Scrivici a:
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sei troppo paziente? Leggi quiInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Caldo record in autunno, città invase da zanzare: 30% in più di uovaI titoli di Sky Tg24 del 16 ottobre, edizione delle 8.00
Lire la suite »
Omicidio a Roma: uomo aggredito e ucciso all'ex città del RugbyIl 56enne trovato in fin di vita a Spinaceto è deceduto in ospedale. Indaga la polizia
Lire la suite »
Israele, l'inviata del TgLa7 ci racconta cosa succede nella città di SderotNel cielo sopra la città passano le tracce dei razzi sparati da Gaza e bisogna evacuare i cittadini
Lire la suite »
Solari: le migliori creme per proteggersi in cittàInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Al confine con il Libano dove piovono i razzi: le città sono spettraliLa nostra inviata sul confine, dove è schierato l'esercito.
Lire la suite »