Per uno degli eventi più mondani e glamour del Principato di Monaco, il 'Bal de la Rose' istituito settant'anni fa da Grace Kelly, i Grimald…
È l'evento più glamour nell'agenda del Principato: il Ballo della Rosa è nato ben settant'anni fa, a Monaco, per iniziativa di Grace Kelly, allora moglie di Ranieri III. Una tradizione che rivive di anno in anno come serata di solidarietà, a favore della Fondazione Principessa Grace, sotto il patrocinio dei figli Alberto II e Carolina di Hannover.
Prima della convalescenza, ci sono stati a lungo altri impegni che hanno allontanato Charlène dal Ballo: forse, semplicemente, lo snobbava senza fornire troppe spiegazioni. Fatto sta che giornali e media locali hanno subito notato il grande ritorno della principessa ma nessuno ha saputo spiegare il perché era stata assente per così tanto tempo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Charlène di Monaco, vestita da mirror ball, è la sorpresa del Ballo della Rosa 2024Dopo 10 anni di assenza la principessa si ripresenta all'evento più importante del Principato rubando la scena alla cognata Carolina, la padrona di casa.
Lire la suite »
Dentro il Ballo della Rosa 2024: una notte con Charlotte Casiraghi e Charléne di MonacoSiamo stati a Monte Carlo per il Ballo della Rosa 2024. Protagonista assoluta la principessa Charléne, assente da 10 anni. A ballare in pista, Charlotte Casiraghi non accompagnata, e Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, i più innamorati
Lire la suite »
Charlene di Monaco brilla con l'abito strobo al Ballo della Rosa 2024Nel cuore del Principato di Monaco, le luci stroboscopiche hanno illuminato una notte da ricordare al Ballo della Rosa. Il tradizionale eveneto quest’anno ha riportato in vita lo spirito vibrante della disco music degli anni ’70.
Lire la suite »
Siamo stati al Ballo della Rosa 2024: la notte più scintillante dei reali di MonacoDentro la Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo per il Ballo della Rosa 202. Protagonista assoluta la principessa Charléne, assente da 10 anni.
Lire la suite »
Ballo della Rosa 2024: Monaco diventa una Disco anni '80 con drag queen e paillettesDopo la Bollywood celebrata nel 2023, quest'anno è stata l'epoca della disco music lo scenario - disegnato nientemeno che da Christian Louboutin - nel quale si è svolto il Ballo della Rosa 2024.
Lire la suite »
Il Ballo della Rosa: moda e beneficenza a Monte CarloIl Ballo della Rosa è un evento di gala che mescola moda e beneficenza. Quest'anno, la direzione artistica è stata affidata a Christian Louboutin. La presenza di Charlène di Monaco era attesa con incertezza a causa di voci di dissapori tra cognate.
Lire la suite »