Una storia drammatica sul mondo del lavoro e di chi in una vita intera mette da parte soldi sudati. Antonio Albanese sorprende con Cento domeniche, da lui diretto e interpretato, presentato alla Festa del Cinema di Roma e in uscita al cinema il 23 novembre. Lo abbiamo incontrato.
Antonio, ex operaio di un cantiere nautico, conduce una vita mite e tranquilla: gioca a bocce con gli amici, si prende cura della madre anziana, ha una ex moglie con cui è in ottimi rapporti ed Emilia, la sua unica e amatissima figlia. Quando Emilia un giorno gli annuncia che ha deciso di sposarsi, Antonio è colmo di gioia, può finalmente coronare il suo sogno regalandole il ricevimento che insieme hanno sempre sognato potendo contare sui risparmi di una vita.
La banca di cui è da sempre cliente sembra però nascondere qualcosa, i dipendenti sono all’improvviso sfuggenti e il direttore cambia inspiegabilmente di continuo. L’impresa di pagare il matrimonio di sua figlia si rivelerà sempre più ardua e Antonio scoprirà, suo malgrado, che chi custodisce i nostri tesori non sempre custodisce anche i nostri sogni.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Benfica, Antonio Silva torna dopo l'assenza con l'Inter: 'Ho una voglia matta di giocare'Vigilia di Champions League per il Benfica. I biancorossi lusitani scenderanno in campo domani contro la Real Sociedad nella terza giornata della fase a gironi e il difensore Antonio Silva ha così co
Lire la suite »
Inter, Inzaghi: 'Salisburgo vince una decade e ha una squadra con esperienza in Champions'Intervistato da InterTv prima del match contro il Salisburgo, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi parla della gara in programma domani sera: 'Dobbiamo aspettarci una gara molto intensa, affrontiamo u
Lire la suite »
Asslani, numeri e statistiche del giovane regista albanese in forza all’InterCalciomercato e altro
Lire la suite »
Cento euro per celebrare i funerali, arrestato un sacerdoteDon Vincenzo Cafra, parroco della chiesa Madre di Sortino nel siracusano, è stato arrestato con l'accusa di estorsione. (ANSA)
Lire la suite »