Centenario AIA Napoli, Orsato: “Non scherziamo con i sogni degli arbitri”

France Nouvelles Nouvelles

Centenario AIA Napoli, Orsato: “Non scherziamo con i sogni degli arbitri”
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 66 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 51%

Calciomercato e altro

All’evento dei 100 anni della Sezione arbitri di Napoli, sono intervenuti alcuni massimi dirigenti e direttori di gara di Serie A.

Nella sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli si è svolto l’evento per il centenario della Sezione AIA di Napoli “Ottavio Anzano”. Invitati speciali diversi direttori di gara di Serie A, come Fabio Maresca, Daniele Orsato, Michael Fabbri, Daniele Chiffi, Marco Guida o anche ex come Paolo Valeri e Nicola Rizzoli. Immancabile Carlo Pacifici, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri.

Nicola Rizzoli: “Sono emozionato. Per arrivare a certi livelli, ci vuole sacrificio, passione. Le persone importanti della nostra casa sono i custodi dei campi. L’arbitraggio è una scuola incredibile.

Orsato: “Grazie a Fabio Maresca. Io rappresento tutti gli arbitri, tanti auguri a tutti gli arbitri di Napoli. Permettetemi di dire che noi in campo sbagliamo. Ma fuori dal campo non siamo secondi a nessuno. Concludo ringraziando che Ciro Carbone ha rappresentato al Mondiale tutta la Sezione di Napoli. Con lui sono diventato un uomo migliore. Ai dirigenti arbitrali dico: non scherziamo con i sogni degli arbitri”.

Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Pavarese si scaglia contro Orsato: 'Non è un principiante, non può espellere Natan'Pavarese si scaglia contro Orsato: 'Non è un principiante, non può espellere Natan'Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha criticato l'arbitraggio del posticipo di ieri: 'Uno come Orsato non può commettere un errore come sull'espulsio
Lire la suite »

Quando Eduardo De Filippo, senatore a vita, si batteva per gli scugnizzi della sua NapoliQuando Eduardo De Filippo, senatore a vita, si batteva per gli scugnizzi della sua Napoli“Mi sono sempre domandato quale potrebbe essere il mio contributo affinché la barca di questi ragazzi che sta facendo acqua da tutte le parti possa finalmente …
Lire la suite »

Caso Unipegaso, ecco perché sono inutilizzabili a Napoli le intercettazioni provenienti da CatanzaroCaso Unipegaso, ecco perché sono inutilizzabili a Napoli le intercettazioni provenienti da CatanzaroNasce da Catanzaro l’inchiesta sulla presunta corruzione al ministero del Lavoro – indagati tra gli altri il patron della Salernitana e dell’Espresso Danilo Iervolino, il segretario generale della Cisal Francesco Cavallaro, il segretario generale del ministero del Lavoro Concetta Ferrari e Fabia D’Andrea, all’epoca dei fatti vice capo di Gabinetto...
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-26 18:36:48