Aleksander Ceferin condanna apertamente le azioni di Luis Rubiales, finto nell'occhio del ciclone dopo l'ormai nota vicenda del bacio non consensuale.
, finto nell'occhio del ciclone dopo l'ormai nota vicenda del bacio non consensuale dato adurante la premiazione del Mondiale vinto dalla nazionale femminile spagnola. Il presidente della UEFA ha dichiarato a:"Sono un avvocato e uno dei vicepresidenti della FIFA. Il suo caso è nelle mani dell'organo disciplinare della FIFA.
Ceferin ha comunque condannato il comportamento di Rubiales:"Certo, quello che ha fatto è stato inappropriato. Lo sappiamo tutti e spero che lo sappia anche lui. Per ora basta questo, perché decideranno gli organi disciplinari indipendenti. È stato sospeso da ogni incarico, ovunque".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Spagna Femminile, il ct Vilda paga il Caso Rubiales: si va verso il licenziamentoSe Luis Rubiales continua a resistere nel ruolo di presidente della Federcalcio Spagnola non così sarà per il ct della Spagna Femminile.
Lire la suite »
Caso Rubiales, il Pallone d'Oro Putellas: 'Vogliamo rispetto per la nostra professione'La capitana del Barcellona femminile, nonché due volte Pallone d’Oro, Alexia Putellas in un’intervista a TUDN si è espressa.
Lire la suite »
Rubiales, stipendio bloccato dopo il caso del bacio a HermosoDall’intervento dell’Alto Commissario per i Diritti Umani alla cifra a cui Rubiales dovrà rinunciare; ma a Madrid sono sicuri: «Siamo di fronte a una reazione sociale e sportiva che renderà questo paese migliore»
Lire la suite »
Caso Rubiales, le nazionali svedesi (uomini e donne) si schierano con Hermoso'Ogni giocatore merita un ambiente calcistico sicuro e di essere trattato con rispetto, sia dentro che fuori dal campo. Noi supportiamo Jennifer.
Lire la suite »
Caso Rubiales: il video che potrebbe scagionare il dirigente spagnoloUn nuovo video pubblicato sui social dall'influencer Alvise Perez mostra Jenni Hermoso e diverse compagne che scherzano e ridono del bacio a stampo tra la calciatrice e Rubiales
Lire la suite »
Ora anche la Federcalcio spagnola ha chiesto le dimissioni di Luis RubialesAlla fine di una riunione in cui ha prevalso una linea 'morbida' e non quella più dura chiesta da molti, cioè la mozione di censura
Lire la suite »