Caro affitti, il ministro Valditara: 'Il problema tocca le città governate dal centrosinistra' - Il Fatto Quotidiano

France Nouvelles Nouvelles

Caro affitti, il ministro Valditara: 'Il problema tocca le città governate dal centrosinistra' - Il Fatto Quotidiano
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Caro affitti, il ministro Valditara: 'Il problema tocca le città governate dal centrosinistra'

960 milioni“, scrive su twitter il deputato del Pd,: “Siamo vicini alle studentesse e agli studenti che stanno protestando. È diventato impossibile per loro trovare una casa e questo incide sulche è fondamentale nel nostro Paese”. dice a Umbertide per un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco.

“Il Pd – aggiunge ancora la segretaria – continuerà a spingere per convincere ilfondo per gli affitti, al contrario chiede proprio di evitare le contrapposizioni politiche: “Non voglio cavalcare polemiche, ma trovare soluzioni. Né posso permettere che sie che in questi anni non è stato affrontato come andava fatto. Il momento è difficile, c’è una congiuntura economica che pesa molto anche sugli affitti. Non possiamo perdere tempo,“.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Il Fatto di Domani del 8 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 8 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’UE PENSA DI SANZIONARE LE AZIENDE CINESI: “CONTRO LA TRIANGOLAZIONE CON MOSCA”, O CONTRO LA CINA? Bruxelles ha proposto di sanzionare le società cinesi per il sostegno accordato alla macchina da guerra russa, per la prima volta dall’inizio dell’aggressione dell’Ucraina: lo riportava il Financial Times, precisando anche che …
Lire la suite »

La “lezione” del Corriere ai lettori del Fatto putiniano - Il Fatto QuotidianoLa “lezione” del Corriere ai lettori del Fatto putiniano - Il Fatto QuotidianoIl Corriere rivendica la ormai celebre paginata – con tanto di foto segnaletiche – sui “putiniani d’Italia”. E, nel farlo, insulta Il Fatto liquidando le critiche a quella lista di proscrizione come “propaganda” per vendere qualche copia in più. Tutte tesi esposte non sulle pagine del Corriere, ma di fronte agli studenti della Luiss da …
Lire la suite »

Il Fatto di Domani del 9 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 9 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL PARLAMENTO UE VOTA LA CORSIA PREFERENZIALE PER LE ARMI. IL MIN. DEGLI ESTERI CINESE A BERLINO: “CHIEDIAMO A MOSCA E KIEV DI FINIRE LA GUERRA”. Il piano munizioni presentato dalla commissione Ue, per sostenere l’industria bellica nell’aumento della produzione di proiettili (fino a 1 milione l’anno con …
Lire la suite »

'Assunzioni poco trasparenti e assenteismo': la Finanza indaga sul teatro Lirico di Cagliari - Il Fatto Quotidiano'Assunzioni poco trasparenti e assenteismo': la Finanza indaga sul teatro Lirico di Cagliari - Il Fatto QuotidianoI vertici del Teatro Lirico di Cagliari sono finiti sotto inchiesta per una serie di presunte assunzioni poco trasparenti e casi di assenteismo tra i dipendenti. La scorsa settimana la Guardia di Finanza si è presentata negli uffici del personale, amministrativi e dell’economato sequestrando computer e vari documenti. Nel fascicolo aperto dalla Procura di Cagliari …
Lire la suite »

“Sostiene Mosca”: la Ue ora attacca Pechino - Il Fatto Quotidiano“Sostiene Mosca”: la Ue ora attacca Pechino - Il Fatto QuotidianoGiunta all’undicesimo round di sanzioni contro la Russia per l’aggressione all’Ucraina, senza aver sinora ottenuto i risultati sperati, la Commissione Ue a questo giro pare intenzionata a mettere sotto pressione i Paesi considerati “fiancheggiatori” di Mosca che si prestano alle triangolazioni che consentono a Putin di sviare l’embargo occidentale sostenendo lo sforzo bellico contro Kiev. …
Lire la suite »

Massimo Cacciari: “Sui media ormai non c’è più informazione: è propaganda bellica” - Il Fatto QuotidianoMassimo Cacciari: “Sui media ormai non c’è più informazione: è propaganda bellica” - Il Fatto QuotidianoMassimo Cacciari, alla staffetta per la pace di domenica hanno partecipato 50mila persone, secondo gli organizzatori. È un numero di cui essere soddisfatti? Se in tutti i punti c’è stata una partecipazione simile a quella che ho trovato io, è un fatto molto, molto significativo. A Padova è venuta davvero tantissima gente a firmare per …
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-01 05:21:48