L'amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes ha comunicato le sue dimissioni al ministro dell'Economia e delle Finanze. ''Prendo atto che non ci sono più le condizioni per proseguire il mio lavoro di amministratore delegato'', ha detto ANSA
L'Amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes ha comunicato le sue dimissioni al Ministro dell'Economia e delle Finanze. Sulla decisione, Fuortes ha affermato, tra l'altro: ''Da decenni lavoro nell'amministrazione pubblica e ho sempre agito nell'interesse delle istituzioni che ho guidato, privilegiando il beneficio generale della collettività rispetto a convenienze di parte.
Allo stesso tempo ho registrato all'interno del Consiglio di amministrazione della Rai il venir meno dell'atteggiamento costruttivo che lo aveva caratterizzato, indispensabile alla gestione della prima azienda culturale italiana. Ciò minaccia di fatto di paralizzarla, non mettendola in grado di rispondere agli obblighi e alle scadenze della programmazione aziendale con il rischio di rendere impossibile affrontare le grandi sfide del futuro della Rai.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Carlo Fuortes, chi è l'ex amministratore delegato della RaiCarlo Fuortes, 63 anni, è stato amministratore delegato della Rai dal luglio 2021 ad oggi, 8 maggio, giorno in cui ha rassegnato le dimissioni «nell'interesse...
Lire la suite »
L’ad della Rai Carlo Fuortes si dimette: «Non ci sono le condizioni per proseguire»L’ad della Rai Carlo Fuortes si dimette: «Non ci sono le condizioni per proseguire il lavoro»
Lire la suite »
Fuortes: 'Nell'interesse della Rai rimetto il mandato'Carlo Fuortes, amministratore delegato della Rai, ha comunicato le sue dimissioni al ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti. 'Da decenni lavoro nell'amministrazione pubblica e ho sempre agito nell'interesse delle istituzioni...
Lire la suite »
Fuortes si dimette da ad Rai🔴Si è dimesso l’Ad della Rai Carlo Fuortes.“Mancano le condizioni per continuare”, ha detto Fuortes, che aveva fatto molte resistenze per lasciare l’incarico e che ora lascia “nell’interesse dell’azienda”.
Lire la suite »
Carlo Fuortes: «Mi dimetto nell'interesse della Rai, non ci sono più le condizioni per proseguire il mio lavoro»L'Amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes ha comunicato le sue dimissioni al Ministro dell'Economia e delle Finanze. Sulla decisione, Fuortes ha affermato: «Da decenni lavoro...
Lire la suite »
Carlo Fuortes dà le dimissioni da amministratore delegato Rai: 'Mancano le condizioni per continuare nell’incarico' - Il Fatto QuotidianoL’amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes si è dimesso. Il dirigente ha comunicato la uscita al Ministro dell’Economia e delle Finanze: “Da decenni lavoro nell’amministrazione pubblica e ho sempre agito nell’interesse delle istituzioni che ho guidato, privilegiando il beneficio generale della collettività rispetto a convenienze di parte. Prendo dunque atto che non ci sono più …
Lire la suite »