Tutti i dettagli
La Commissione Europea si è espressa favorevolmente sul Ffar, il nuovo regolamento degli agenti entrato in vigore lo scorso 1 ottobre, ritenendolo conforme al diritto dell'UE. A questo punto la palla passa alla Corte di Giustizia europea, il cui verdetto è atteso per il 2025, il cui verdetto è atteso per il 2025 .Il nuovo regolamento degli agenti è valido sia per i trasferimenti internazionali che per quelli all'interno dei confini nazionali.
Non solo, nelle 48 pagine inviate alla Corte di Giustizia UE, la Commissione sottolinea come qualsiasi restrizione della concorrenza sia giustificata dagli obiettivi della Fifa: il massimo ente calcistico mondiale punta in questo modo a, osteggiato dai procuratori. Tetto che, secondo il parare della CE, protegge gli interessi finanziari dei giocatori e garantisce che le leghe nazionali non competano tra loro in modo sleale per assicurarsi i top player con compensi più elevati agli agenti.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Perché tutti, ma proprio tutti, dovrebbero vedere la serie tv UnwantedDal 3 novembre in tv su Sky, e in streaming su Now, è in uscita (calendario episodi) Unwanted, la serie tv Sky Original ispirata al libro Bilal...
Lire la suite »
Prescrizione, riforma Nordio approvata dalla Commissione Giustizia della CameraI titoli di Sky TG24 del 31 ottobre, edizione delle 8
Lire la suite »
Prescrizione, la Commissione Giustizia della Camera approva il testoVotati gli emendamenti. Il provvedimento in Aula il 6 novembre
Lire la suite »
Prescrizione, Commissione Giustizia Camera approva testoLa Commissione Giustizia della Camera ha concluso l'esame degli emendamenti alla proposta di legge sulla prescrizione in seduta notturna. (ANSA)
Lire la suite »
La Commissione Antimafia scorda i collaboratori di giustizia: svista o disegno politico?L’importanza dei collaboratori è documentata anche dalla più recente operazione contro le mafie “consorziate” a Milano (di D. Mattiello)
Lire la suite »