Calcio d'Arabia. Il miliardo per Messi è una cosa seria: così i sauditi fanno politica di potenza (di L. Santucci)

France Nouvelles Nouvelles

Calcio d'Arabia. Il miliardo per Messi è una cosa seria: così i sauditi fanno politica di potenza (di L. Santucci)
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Calcio d'Arabia. Il miliardo per Messi è una cosa seria: così i sauditi fanno politica di potenza

Calcio d'Arabia. Il miliardo per Messi è una cosa seria: così i sauditi fanno politica di potenzaIl tentativo di bin Salman di portare il campione argentino a Riad va visto nell'ottica della competizione regionale con il Qatar. Competizione che non è calcistica ma economica e geopolitica.

L'analisi di Corrado Cok, analista consulente presso il Gulf State AnalyticsInvestire un miliardo di dollari per un calciatore trentacinquenne appare un grande nonsense, perfino se il giocatore in questione si chiama Lionel Messi. Se, invece, il trasferimento che vorrebbe portare a termine una squadra saudita – non è dato sapere quale – venisse letto come un’operazione di Riad per accrescere la sua influenza regionale e non solo, allora la storia cambia.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

'Messi in Arabia Saudita, è già tutto fatto': torna il derby con Cristiano Ronaldo'Messi in Arabia Saudita, è già tutto fatto': torna il derby con Cristiano RonaldoFonti saudite annunciano l'accordo tra l'argentino e l'Al-Hilal: 400 milioni l'anno il possibile ingaggio. Nei rivali dell'Al-Nassr gioca C…
Lire la suite »

Dalla Francia: Messi giocherà in Arabia Saudita, c’è l’accordoDalla Francia: Messi giocherà in Arabia Saudita, c’è l’accordoIl legame con il Psg scade il 30 giugno. Secondo una fonte saudita il contratto sarebbe “enorme”
Lire la suite »

Fonti saudite: "Messi giocherà in Arabia, affare concluso"Fonti saudite: "Messi giocherà in Arabia, affare concluso"Secondo quanto si apprende, Leo avrebbe raggiunto l'intesa con l'Al-Hilal per un ingaggio 'monstre'
Lire la suite »

Fonti saudite: 'Messi giocherà in Arabia, affare concluso'Fonti saudite: 'Messi giocherà in Arabia, affare concluso'Leggi su Sky TG24 l'articolo Fonti saudite: 'Lionel Messi giocherà in Arabia, affare concluso'
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-06 06:29:48