Naomi Campbell, Carla Bruni, Mariacarla Boscono, Beatrice Borromeo, Lea T e Eva Riccobono celebrano con affetto Piero Piazzi che oggi compie 60 anni e che celebra 43 anni di carriera
Il The New York Times lo ho definito “The king of models”. Ma se Piero Piazzi è, oggi come ieri, tra gli agenti più famosi e stimati del fashion system non è soltanto per i suoi straordinari traguardi e per il suo intuito - che lo ha portato a scoprire personaggi del calibro di Monica Bellucci, Carla Bruni, Eva Riccobono e Lea T. Ma anche e soprattutto per la sua straordinaria sensibilità e per il suo incredibile carisma.
Oggi siamo grandi amici perché ci conosciamo davvero da tanto tempo, lui sa tutto di me, e quando sono in Italia siamo insieme 24 ore al giorno 7 giorni su 7. È davvero meraviglioso con mia figlia, è fantastico con i miei bambini. Ed è bellissimo vedere come è cresciuto, le cose che fa, e i progetti che porta avanti in Africa. Lo fa da tantissimo tempo, ma solo recentemente lo ha reso pubblico.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Piero Cipollone: chi è il vicegovernatore di Bankitalia pronto a sostituire Fabio PanettaDall’1 novembre alla testa di palazzo Koch
Lire la suite »
Sangiuliano: “Lo sconto sui biglietti del cinema ha funzionato. Speriamo di rinnovarlo il prossimo anno”Il Ministro al Lido per l’inaugurazione festeggia il buon risultato di Cinema Revolution
Lire la suite »
Sapete cosa potete farci col vostro buon senso? (di Mattia Feltri)Vannacci, Giambruno e il buon senso da birreria o da tassisti in vena di spiegare come va il mondo. Vi piace così? E allora tenetevi questo paese demolito da t…
Lire la suite »
'Se eviti di ubriacarti...'. Meloni suora in un murale a Roma dopo le dichiarazioni di GiambrunoAll'indomani delle discusse dichiarazioni di Andrea Giambruno, giornalista e compagno della premier, spunta a Roma 'Il buon consiglio', l'ult…
Lire la suite »