Bruce Willis sta perdendo la sua «gioia di vivere e le sue capacità...
Bruce Willis sta perdendo la sua «gioia di vivere e le sue capacità linguistiche» a causa del declino dovuto alla sua demenza: lo rivela un amico e prduttore del grande attore americano. L'anno scorso Bruce, 68 anni, si era ritirato dal mondo dello spettacolo a causa della sua battaglia contro l'afasia, una malattia cerebrale che causa il deterioramento delle capacità linguistiche del paziente.
For the first time ever, stream Bruce Willis and Cybill Shepherd in Moonlighting on October 10. Exclusively on Hulu. pic.twitter.com/umBa5FMSP8 — Hulu October 9, 2023 Da quando è iniziata la battaglia di Bruce contro l'afasia, Glenn ha apparentemente cercato di fargli visita mensilmente, non sempre con successo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Del Piero: 'Questa sera ho vissuto momenti di gioia, di felicità e anche di gratitudine'Presente all'evento per i 100 anni di presidenza della famiglia Agnelli, l'ex capitano bianconero Alessandro Del Piero ha rilasciato una brevissima intervista direttamente dal palco: 'Questa sera ho i
Lire la suite »
Francesco, il santo che inventò la gioiaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Gattuso ha già convinto Rothen: 'La sua personalità ha cambiato l'atteggiamento della squadra'Jerome Rothen ha incensato il lavoro di Gennaro Gattuso. Il tecnico italiano sembra aver restituito entusiasmo al Marsiglia: 'Nell'atteggiamento dei giocatori si vede un cambiamento. Ci sono più sorr
Lire la suite »
'Israele ha diritto di rispondere a terrorismo di Hamas': cosa ha detto Joe BidenIl presidente degli Usa: 'Noi stiamo con Israele'
Lire la suite »
L’unico parroco cattolico di Gaza: “Mi ha chiamato il Papa, ci ha benedetti in videochiamata”Padre Gabriel Romanelli: «Siamo allo stremo, mai visti raid così, pregate per la pace»
Lire la suite »
Bonnie Timmermann, sempre in caccia di talenti per Hollywood: intervista con una celebre casting director.Le sue intuizioni anticonformiste hanno cambiato Hollywood, ha scoperto attori come Benicio Del Toro, Mark Ruffalo, Bruce Willis o Liam Neeson. Scegliendo un puzzle di etnie e volti diversi in Miami Vice ha cambiato il processo di casting nella televisione. Incontro con Bonnie Timmermann.
Lire la suite »