I mercati azionari del Vecchio continente si confermano in calo dopo l'avvio di Wall street: tutte le Borse ondeggiano piuttosto volatili su perdite attorno al punto percentuale (Milano -0,8%), con l'attesa in Italia concentrata sulla possibile revisione d...
I mercati azionari del Vecchio continente si confermano in calo dopo l'avvio di Wall street: tutte le Borse ondeggiano piuttosto volatili su perdite attorno al punto percentuale , con l'attesa in Italia concentrata sulla possibile revisione del rating da parte di S&P a listini azionari Usa chiusi.
Bene Mosca con l'indice Moex in dollari che sale dell'1% in scia al gas in aumento di due punti percentuali a 51 euro al Megawattora e il petrolio poco sotto i 90 dollari al barile. Nervosi i titoli di Stato con continui movimenti dei rendimenti tra area negativa e positiva: il Btp a 10 anni è al 4,9% e lo spread nei confronti della Germania a quota 201 dopo un avvio a 202 punti base.
In questo quadro in Piazza Affari prosegue il calo di Saipem , con Iveco che perde quattro punti. In calo di quasi il 3% sia Mps sia Poste, con Tim che perde due punti percentuali a 0,26 euro. Bene invece Nexi, che sale del 3% a 6,66 euro sulle ipotesi che oltre a Cvc altri fondi stiano valutando un'offerta per il gruppo dei pagamenti.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Borsa: Europa stretta tra guerra e tassi, Milano chiude a -0,8% con super NexiIn rialzo il prezzo del gas e del petrolio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ott - Chiusura in rosso per le Borse europee, che hanno r...
Lire la suite »
Borsa: Milano la peggiore in Europa, lente dei mercati su PowellLe Borse europee si confermano in ribasso con l'avvio di Wall Street seppure positivo con il quadro in Medioriente che non rasserena. La peggiore resta Milano (Ftse Mib -1,3% a 27. (ANSA)
Lire la suite »
Borsa di Milano la peggiore in Europa, lente dei mercati sulla FedLe Borse europee si confermano in ribasso con l'avvio di Wall Street seppure positivo con il quadro in Medioriente che non rasserena. La peggiore resta Milano (Ftse Mib -1,3% a 27. (ANSA)
Lire la suite »
Borsa: Milano debole (-1%) con l'Europa, brilla solo NexiPiazza Affari perde (-1%) in linea con gli altri listini europei. Sono negativi i futures su Wall Street e il petrolio Wti resta sopra i 90 dollari al barile, sui livelli di fine settembre, per i timori di un inasprimento del conflitto in Israele.
Lire la suite »
Borsa: Milano pesante a meta' seduta con attesa S&P, ma Nexi scatta a +3,5%(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 ott - Le Borse europee sono in deciso ribasso a meta' seduta e si avviano a chiudere la peggiore settima...
Lire la suite »