L'annuncio del senatore dem a Repubblica: 'C'è un elettorato moderato che ha bisogno di una casa, il nuovo progetto può partire da I…
. Con Renzi, spiega, si può costruire "un nuovo progetto riformista alternativo alla destra e distinto da questo Pd".
"Le prime scelte di Schlein rappresentano una mutazione genetica: da partito riformista a un partito massimalista di sinistra. Io sono convinto che ci sia invece un elettorato moderato che ha bisogno di una casa. Dobbiamo impedire che vada in porto il progetto di Giorgia Meloni di lanciare una opa sui moderati italiani", afferma Borghi.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Schlein, 'non reagire alle provocazioni': gelo con Conte, cosa c'è dietroSecondo un retroscena, Schlein avrebbe deciso di adottare una linea soft nei confronti del M5s: 'Non bisogna reagire, non si deve rispondere alle provocazioni'
Lire la suite »
25 Aprile, 'quante parole sprecate': lo schiaffo del big Pd a Elly SchleinIl Pd e il 25Aprile? Michele Emiliano: 'Sprecate troppe parole, è la festa di tutti gli italiani'. Anche Calenda e Conte polemici: per EllySchlein tira una brutta aria
Lire la suite »
Milano, al corteo per il 25 aprile Schlein abbraccia il sindaco SalaIn migliaia alla manifestazione che da Corso venezia raggiungerà Piazza Duomo. Fra gli striscioni, anche la bandiera della pace e quella dell'Ucraina e della s…
Lire la suite »
Da Sala a Schlein (con fazzoletto rosso), le immagini del corteo dell'Anpi a MilanoAl corteo dell'Anpi a Milano ci sono Sala, Schlein, una grande bandiera arcobaleno sventola accanto a quella dell'Ucraina. C'è la Brigata Ebraica, il sindaco, il segretario Cisl. Assenti le istituzioni di governo.
Lire la suite »
25 Aprile, Elly Schlein: 'La paura che c'era nel regime assume vesti nuove''Meloni? Sono qui per onorare la Liberazione'. 25Aprile, EllySchlein prima nicchia e poi spara: 'La paura che c'era nel regime nazifascista oggi assume vesti nuove'
Lire la suite »