Diventare mamma è un evento che cambia la vita di ogni donna e di questo momento così importante fa parte sez'altro l'allattamento. Tanto che, se per qualunque motivo non si riesce a farlo, questa mancanza spesso provoca nelle neo mamme condizioni di stress e depressione.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.
Vi sono delle patologie che impediscono alle neo mamme di allattare i propri bimbi e che per questo motivo devono ricorrere al latte artificiale, sostenendo spese non proprio economiche. Per aiutare queste famiglie è stato introdotto un bonus specificoe di questo momento così importante fa parte sez’altro l’allattamento. Tanto che, se per qualunque motivo non si riesce a farlo,.
un bonus di un importo massimo di 400 euro come forma di aiuto fino al compimento del sesto mese del bambinoPer richiederlo è necessario avere dei requisiti specifici: l’incentivo è destinato, infatti, alle neo-mamme che a causa di determinate patologie non possono allattare al seno.
Come partoriamo? A 33 anni , in ospedali pubblici e con il cesareo infezione da HSV con lesione erpetica sul seno o capezzolo, a seconda, da uno specialista del Sistema Sanitario Nazionale. Quindi da un neonatologo, se le condizioni si verificano alla nascita o durante la gravidanza o dal pediatra, dal medico di base o dallo specialista della relativa patologia se la condizione si verifica dopo il parto. Le patologie temporanee vanno sottoposte a verifica mensile.
Una volta ricevuto il Bonus, il latte in polvere può essere acquistato presso i centri assistenziali dove le donne sono in cura o i presidi ASL. Ma anche nelle farmacie convenzionate e dai fornitori autorizzati dalle Regioni e Province autonome.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Diventare manager ambientali, il corso che forma per lo sviluppo sostenibileParla la responsabile del master in sostenibilità dell'Italian Tech Academy: 'In pochi anni la salvaguardia dell'ambiente sarà un pi…
Lire la suite »
Ortoressia: mangiare sano può diventare un'ossessioneÈ un disturbo del comportamento alimentare di cui soffrono oltre 3 milioni di italiani
Lire la suite »
Clima, il 2023 sta per diventare l’anno più caldo mai registratoDati dati di Copernicus emerge che per un terzo dei giorni la temperatura media globale è stata di almeno 1,5°C più alta dei livelli preindustriali
Lire la suite »
Matilde Gioli: «Sono pronta a sposarmi e a diventare mamma»I beauty look di Matilde Gioli.
Lire la suite »
Leao: 'Mi piacerebbe diventare il capitano del Portogallo'Contro il Verona a settembre ha indossato per la prima volta la fascia col Milan
Lire la suite »