Si va verso la proroga della fine del mercato tutelato: è quanto emerge da un articolo contenuto nella bozza del Dl sicurezza energetica che dovrebbe essere all'esame del Cdm di lunedì
E' quanto emerge da un articolo contenuto nella bozza del Dl sicurezza energetica che dovrebbe essere all'esame del Cdm di lunedìLa fine del mercato tutelato dell'energia che doveva scattare il 10 gennaio prossimo dovrebbe slittare di 6 mesi e fino a un massimo di 12 mesi. E' quanto emerge da un articolo contenuto nella bozza del Dl sicurezza energetica che dovrebbe essere all'esame del Cdm di lunedì.
"L’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente - si legge nella bozza del provvedimento - assicura, con propri provvedimenti, che i clienti finali domestici senza fornitore di energia elettrica siano riforniti dagli operatori individuati in esito alle procedure competitive avviate ai sensi dell’articolo 16-ter, comma 2, del decreto-legge n.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Bollette, mercato tutelato prorogato per altri sei mesi (forse un anno). Dl Energia, 13 articoliBollette, non scatterà il 10 gennaio prossimo il passaggio al mercato libero...
Lire la suite »
Manovra, c’è la stangata sugli affitti brevi: la cedolare secca passa al 26 per centoSul tavolo del Cdm di lunedì arriva la norma che mette le mani nelle case di milioni di italiani. Un articolo, il numero 19, alza di un quarto la cedolare secca per chi affitta la propria abitazione – a partire dalla seconda – portando l’aliquota dall’attuale 21% al 26.
Lire la suite »
Manovra, sale l’aliquota sugli affitti brevi: la cedolare passa al 26 per centoSul tavolo del Cdm di lunedì arriva la norma che mette le mani nelle case di milioni di italiani. Un articolo, il numero 19, alza di un quarto la cedolare secca per chi affitta immobili di proprietà per brevi periodi – a partire dalla seconda – portando l’aliquota dall’attuale 21% al 26.
Lire la suite »
Incendi in Sicilia, dove sono i roghi: A19 chiusa verso CataniaTermini Imerese il comune più colpito
Lire la suite »