Birol (Iea), le fonti fossili non sono sicure per il futuro

France Nouvelles Nouvelles

Birol (Iea), le fonti fossili non sono sicure per il futuro
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 92%

'Tenendo conto delle tensioni e della volatilità che caratterizzano oggi i mercati energetici tradizionali, le affermazioni secondo cui il petrolio e il gas rappresentino scelte sicure per il futuro energetico e climatico del mondo appaiono più deboli che ...

"Tenendo conto delle tensioni e della volatilità che caratterizzano oggi i mercati energetici tradizionali, le affermazioni secondo cui il petrolio e il gas rappresentino scelte sicure per il futuro energetico e climatico del mondo appaiono più deboli che mai". Lo ha dichiarato il direttore esecutivo dell'Agenzia internazionale dell'energia , Fatih Birol, in occasione della presentazione del World Energy Outlook 2023.

"La transizione verso l'energia pulita sta avvenendo in tutto il mondo ed è inarrestabile - ha aggiunto Birol -. Non è una questione di 'se', ma di 'quanto presto', e prima è, meglio è per tutti noi. I governi, le aziende e gli investitori devono sostenere la transizione verso l'energia pulita anziché ostacolarla.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Iea, nel 2030 le rinnovabili al 50% nel mix elettricoIea, nel 2030 le rinnovabili al 50% nel mix elettricoNel 2030 la quota delle rinnovabili nel mix elettrico globale sarà vicina al 50%, rispetto all'attuale 30% circa, e il numero di auto elettriche sarà quasi 10 volte superiore a quello circolante nel mondo. (ANSA)
Lire la suite »

Belen, passeggiata tenendo per mano la figlia: «Belu y Luna». Ma gli hater continuano a punzecchiarlaBelen, passeggiata tenendo per mano la figlia: «Belu y Luna». Ma gli hater continuano a punzecchiarlaDopo un lungo silenzio stampa sui social e le voci di un ricovero nella clinica di Padova,...
Lire la suite »

Gaza, autocritica del Nyt sul bombardamento dell’ospedale: «Troppo sbilanciati sulla versione di ...Gaza, autocritica del Nyt sul bombardamento dell’ospedale: «Troppo sbilanciati sulla versione di ...Il giornale ha ammesso di aver dato erroneamente troppo peso alle fonti di Hamas
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-26 08:09:31