itemprop=description content='Nel bilancio anno prossimo assenti fondi per le organizzazioni' (ANSA)
Il governo tedesco vuole bloccare i finanziamenti delle ong per il soccorso dei migranti nel Mediterraneo per il prossimo anno, dopo le critiche mosse dall'Italia.
Lo scrive la Bild, spiegando che nel bilancio 2023, il ministero degli Esteri tedesco aveva stanziato circa due milioni di euro per queste organizzazioni."Ora il dietrofront: nella stesura del bilancio per il 2024 il ministero non ha nuovamente inserito la nota sui due milioni" per le ong, e fonti della commissione Bilancio hanno detto che"non è una svista. La Cancelleria è contraria al pagamento ulteriore, e il ministero degli Esteri la pensa allo stesso modo".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Migranti, Berlino vuole bloccare i finanziamenti alle ong nel 2024itemprop=description content=A Granada Meloni ricuce con Scholz: 'È'consapevole che la strategia italiana è l'unica che può essere efficace: a me ha detto che bisogna andare avant...
Lire la suite »
Giraudo al Tar a marzo del 2024: l'ex ad della Juventus può smontare Giustizia SportivaIl Tar di Roma valuterà la radiazione di Giraudo
Lire la suite »
Europa League 2023 2024, Sporting Lisbona-Atalanta 1-2: risultato e golReti nerazzurre di Scalvini e Ruggeri
Lire la suite »
Diretta Sporting-Atalanta del 2023-10-05 - 17:45:00 Europa League 2023/2024L’Atalanta è imbattuta nelle sette partite precedenti nella fase a gironi della UEFA Europa League tra il 2017/18 e il 2023/24 (5V, 2N), diventando la squadra con più partite disputate in questa fase della competizione senza perdere un singolo match.
Lire la suite »