E' stato convalidato in Belgio l'arresto di un uomo sospettato di essere il complice dell'autore dell'attentato del 16 ottobre a Bruxelles, in cui hanno perso la vita due svedesi. La polizia ha convalidato la misura cautelare per Lamjed K, 44 anni, t...
E' stato convalidato in Belgio l'arresto di un uomo sospettato di essere il complice dell'autore dell'attentato del 16 ottobre a Bruxelles, in cui hanno perso la vita due svedesi.
Meloni:"Medioriente? Unità d'intenti in Ue per evitare escalation" | "Immigrazione, bene lettera von der Leyen" In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Belgio, arrestato un altro presunto complice dell’attentatore di Bruxelles: “Collegato…Arrestato un altro presunto complice dell’attentatore di Bruxelles, che ha colpito il 16 ottobre scorso: a perdere la vita furono due cittadini svedesi in trasferta per seguire la nazionale di calcio. Il sospetto si tratta di Lamjed K., un tunisino di 44 anni.
Lire la suite »
I nuovi ritratti della principessa Elisabeth del BelgioCompie 22 anni la figlia primogenita del re Philippe e della regina Mathilde, che sarà la prima sovrana regnante della storia del Paese. Diplomata all&…
Lire la suite »
Elisabeth del Belgio compie 22 anni: le nuove foto ufficialiDue scatti diffusi sui canali ufficiali di Palazzo reale hanno dato il via ai festeggiamenti per il compleanno della principessa, che dopo la formazione militare oggi studia a Oxford
Lire la suite »
Palestinese ricercato in Belgio per minaccia attentatoUn palestinese di 23 anni è ricercato in tutto il Belgio dopo aver dichiarato a un ufficio dell'Agenzia federale per l'accoglienza dei richiedenti asilo (Fedasil) la propria intenzione di 'morire martire facendosi esplodere'. Lo riportano i media nazionali.
Lire la suite »
Belgio, arrestato palestinese: aveva minacciato attentatoL'uomo, 23 anni, aveva 'dichiarato la sua volontà di morire da martire facendosi esplodere' e, per questo, era ricercato
Lire la suite »
Arrestato il palestinese ricercato in Belgio per minaccia attentatoUn palestinese di 23 anni è ricercato in tutto il Belgio dopo aver dichiarato a un ufficio dell'Agenzia federale per l'accoglienza dei richiedenti asilo (Fedasil) la propria intenzione di 'morire martire facendosi esplodere'. Lo riportano i media nazionali.
Lire la suite »