CHAMPIONS LEAGUE - I biancocelesti sono di scena all'Allianz Arena dove dovranno difendere l'1-0 dell'andata. Sulla carta i bavaresi sono favoriti, ma...
CHAMPIONS LEAGUE - I biancocelesti sono di scena all'Allianz Arena dove dovranno difendere l'1-0 dell'andata. Sulla carta i bavaresi sono favoriti, ma stanno attraversando un momento molto difficile: ecco perché, per Maurizio Sarri, sognare la qualificazione ai quarti di finale è possibile.all'Olimpico nell'anticipo di venerdì sera, cerca il pass per i quarti di finale di Champions League: contro il.
I biancocelesti si presentano all'Allianz Arena con addosso le scorie della partita di campionato contro il Milan: la direzione dell'arbitro Di Bello non è piaciuta né alla squadra, né al club, che ha esplicitato tutta la propria rabbia attraverso il.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Le probabili formazioni di Bayern-Lazio: Cataldi dal 1', dubbio in avanti per SarriTornano le emozioni della Champions League, con Bayern Monaco-Lazio tra le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale. La formazione di Sarri parte dall’esiguo ma prezioso vantaggio ottenuto
Lire la suite »
Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni della Champions LeagueAncora tanti dubbi per Sarri
Lire la suite »
Diretta Lazio-Bayern Monaco 0-0: ora LIVE la partita di oggiCorriere dello Sport
Lire la suite »
Lazio-Bayern Monaco 1-0, cronaca, tabellino e voti: Immobile fa sognare l'OlimpicoContro ogni pronostico, i biancocelesti si aggiudicano l'andata degli ottavi di Champions: il Bayern cade all'Olimpico, decide il rigore di Immobile.
Lire la suite »
Lazio-Bayern Monaco 1-0: un rigore di Immobile stende i bavaresiCHAMPIONS LEAGUE - Segui la diretta della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, valevole per l'andata degli ottavi di finale.
Lire la suite »
Sarri esulta e avverte la Lazio: “C’è rammarico, in Germania sarà un inferno”Le dichiarazioni di Maurizio Sarri al termine del match di Champions League tra la sua Lazio e il Bayern Monaco
Lire la suite »