In un'intervista rilasciata ad AS, il centrocampista del Barcellona Ilkay Gundogan ha parlato così in vista del suo primo Clasico. SULLA PARTITA - "Sarà una partita ricca di emozioni.
. Dovremo essere tutti più calmi e pazienti che mai. Dobbiamo avere più controllo: nelle ultime partite abbiamo commesso errori banali che ci sono costati gol che avremmo potuto evitare. Non sono venuto qui per brillare da solo ed essere una superstar.Real Madrid, Ancelotti può rinnovareMilan, la mini-crisi di Leao fra numeri, tattica e il ruolo di TheoCe l'ho con...
Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Barcellona, problema muscolare per Joao Felix: Xavi in allarme in vista del ClasicoL&39;emergenza infortuni prosegue in casa Barcellona. Dopo i numerosi guai fisici che hanno costretto Xavi a convocare un nutrito gruppo di giocatori della cantera, ora scatta anche l&39;allarme Joao
Lire la suite »
Real Madrid e Barcellona possono tornare a duellare sul mercato: nel mirino Gabriel JesusSiamo tornati ai tempi dei grandissimi duelli sul calciomercato internazionale tra i due principali club del campionato spagnolo, Real Madrid da una parte e Barcellona dall'altra? Negli ultimi anni le
Lire la suite »
Barcellona-Real Madrid dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaClásico in Spagna, il Barcellona ospita il Real Madrid: le formazioni e come vedere la partita in diretta tv e in streaming.
Lire la suite »
Jude Bellingham, chi è la stella del Real Madrid che riporta la grande bellezza nel calcioSabato con il suo Real Madrid debutterà nel «clasico» contro il Barcellona ovviamente con il numero 5 sulle spalle, quello di Zidane: «Il migliore per me, spero di raccogliere la sua eredità»
Lire la suite »
Chygrynskyi ritrova il Barcellona: pagato 25 milioni, in blaugrana fu un flopIl difensore ucraino torna a Barcellona da avversario: 14 anni fa venne acquistato da Laporta, che poi lo rivendette allo Shakhtar nel 2010.
Lire la suite »
Bellingham poteva essere del Barcellona: colpa dei problemi di Barry alla 'Masia'I blaugrana desideravano ingaggiare l'inglese da ragazzino, ma l'esperienza in Catalogna di un caro amico di Bellingham ha impedito tutto ciò.
Lire la suite »