Barbara Boncompagni: 'Per cosa voleva essere ricordato mio padre? Per le fidanzate. Ambra? Piangeva in camerino'

France Nouvelles Nouvelles

Barbara Boncompagni: 'Per cosa voleva essere ricordato mio padre? Per le fidanzate. Ambra? Piangeva in camerino'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 89%

La figlia dell'autore televisivo al Corriere. 'Con Isabella Ferrari siamo ancora sorelle. Mio padre era paterno con le sue ex fidanzate. Le raccomanda…

Barbara Boncompagni:"Per cosa voleva essere ricordato mio padre? Per le fidanzate. Ambra? Piangeva in camerino"La figlia dell'autore televisivo al Corriere. "Con Isabella Ferrari siamo ancora sorelle. Mio padre era paterno con le sue ex fidanzate. Le raccomandava di studiare. he lui raccomandava sempre di studiare.

"Su questo, era un po’ vanitoso. Ha avuto storie con Isabella Ferrari, Claudia Gerini e altre giovanissime. Ma dopo, quando queste ex dovevano prendere decisioni importanti, tipo comprare casa, chiamavano lui: diventava come un padre per loro. Era paterno anche con quelle con cui ha solo lavorato. Negli anni, tante mi hanno raccontato che lui raccomandava sempre di studiare.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Gianni Boncompagni, la figlia Barbara: «Ambra piangeva in camerino, come una Barbie. Gerini e Ferrari, le fidanzate di papà»Gianni Boncompagni, la figlia Barbara: «Ambra piangeva in camerino, come una Barbie. Gerini e Ferrari, le fidanzate di papà»Gianni Boncompagni ha avuto storie con donne bellissime: Isabella Ferrari, Claudia Gerini. «Papà era zero autocelebrativo. Quando volevano intervistarlo diceva: che noia. Una volta, nei...
Lire la suite »

Gb, Boncompagni Ludovisi, 'Carlo III simbolo di unione al di là della politica'Gb, Boncompagni Ludovisi, 'Carlo III simbolo di unione al di là della politica''Quello di CarloIII sarà un regno di pace e di distensione': l'intervista alla principessa Rita Boncompagni Ludovisi a pochi giorni dall'incoronazione.
Lire la suite »

Narrativa, un Pulitzer per due: Hernan Diaz e Barbara KingsolverNarrativa, un Pulitzer per due: Hernan Diaz e Barbara KingsolverPremi anche ai giornalisti ucraini dell’Ap per i reportage da Mariupol e allo staff del «New York Times» per la copertura dell’invasione russa
Lire la suite »

Salvini linciato per la citofonata: ora tutta la famiglia è stata condannata per drogaSalvini linciato per la citofonata: ora tutta la famiglia è stata condannata per drogaVi ricordate la citofonata di Salvini a Bologna nel 2020? Il segretario della Lega finì nel tritacarne mediatico, ma oggi la famiglia è stata condannata: pene fino a 14 anni di carcere.
Lire la suite »

Da Panatta a Castrogiovanni, i big con i bambini per 'Un campione per amico'Da Panatta a Castrogiovanni, i big con i bambini per 'Un campione per amico'Presentata a Roma la manifestazione che vede coinvolti anche Graziani e Lucchetta per promuovere lo sport tra i più giovani. Si parte domani da Grosseto
Lire la suite »

Effetto calco: i benefici delle maschere 'solide' per il viso e per il corpo - IO DonnaEffetto calco: i benefici delle maschere 'solide' per il viso e per il corpo - IO DonnaImpacchi di argilla e ingredienti 'magici' che si solidificano sulla pelle. Come dei calchi facciali: tonificanti immediati
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-04 14:11:19