Autostrade: servono 30 mld, ma i fondi non vogliono pagare - Il Fatto Quotidiano

France Nouvelles Nouvelles

Autostrade: servono 30 mld, ma i fondi non vogliono pagare - Il Fatto Quotidiano
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

La rete in concessione è in buona parte da ammodernare, ma serve più del doppio della spesa preventivata. Costi che i nuovi azionisti privati non hanno intenzione di accollarsi cdifoggia

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Il Fatto di Domani del 28 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 28 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DEF, IL GOVERNO CI METTE UNA PEZZETTA (TRA URLA E MALORI). Il giorno dopo la figuraccia internazionale sulla relazione sullo scostamento di bilancio (la maggioranza è andata sotto mentre Meloni era a Londra da Sunak), la coalizione di centrodestra è riuscita a portare a casa il risultato: la …
Lire la suite »

Il Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 29 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoMELONI SERRA I RANGHI DOPO LO SCIVOLONE SUL DEF. MA TRA ALLEATI RESTANO I SOSPETTI. “Può succedere, ma non deve succedere più”. Le parole dette ieri da Giorgia Meloni mentre era ancora a Londra volevano suonare rassicuranti per i cronisti (dopo la reazione d’ira neanche tanto celata alla notizia dello scivolone sull’approvazione del Def giovedì) …
Lire la suite »

La Resistenza è di chi l’ha fatta: ma per davvero - Il Fatto QuotidianoLa Resistenza è di chi l’ha fatta: ma per davvero - Il Fatto QuotidianoLa Festa del 25 Aprile è alle nostre spalle. Finalmente. Non se ne poteva più. Lo ha ammesso indirettamente persino il conduttore, in genere “timorato di dio” e soprattutto del governo del Tg serale di Sky, sempre più appiattita sui luoghi comuni del momento, stufo di dover dedicare ogni santo giorno quasi tutto il suo …
Lire la suite »

Ucraina, i diplomatici: “Pace, piano di Xi positivo anche su crisi Taiwan” - Il Fatto QuotidianoUcraina, i diplomatici: “Pace, piano di Xi positivo anche su crisi Taiwan” - Il Fatto QuotidianoIl giorno dopo la telefonata del presidente cinese Xi Jinping all’omologo ucraino Volodymyr Zelensky, che ha provato a sondare una forma di pace tra Kiev e Mosca, c’è chi spera nel ruolo di mediazione cinese e chi è più scettico. Sul versante russo le prime dichiarazioni arrivano dal portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, che sostiene …
Lire la suite »

Stato assolto e boss prescritti: Cosa Nostra trattò, ma da sola - Il Fatto QuotidianoStato assolto e boss prescritti: Cosa Nostra trattò, ma da sola - Il Fatto QuotidianoPietra tombale della Cassazione sul pezzo di verità mancante in merito alla stagione delle stragi politico-mafiose. La trattativa Stato-Cosa Nostra non avrà alcun responsabile, neppure mafioso. I giudici della Suprema Corte, ieri, hanno assolto gli ex vertici del Ros dei carabinieri, i generali Mario Mori e Antonio Subranni, l’ufficiale Giuseppe De Donno, l’ex braccio destro …
Lire la suite »

Camorra, 10 anni a Nicola Cosentino Andrà in carcere - Il Fatto QuotidianoCamorra, 10 anni a Nicola Cosentino Andrà in carcere - Il Fatto QuotidianoQuindici anni dopo la copertina de l’Espresso con la sua faccia e il titolo “la camorra nel governo”, per Nicola Cosentino si spalancano le porte del carcere da condannato per concorso esterno in associazione camorristica. La Cassazione ha reso definitiva la condanna in appello a dieci anni di reclusione, uno in più del verdetto di …
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-18 04:35:46