'Ho visto la serie e mi ha commosso molto, confesso, è molto attinente alla realtà, ma priva di morbosità e luoghi comuni. (ANSA)
"Ho visto la serie e mi ha commosso molto, confesso, è molto attinente alla realtà, ma priva di morbosità e luoghi comuni. Negli attori ho rivisto i miei famigliari, soprattutto mio padre, che purtroppo è stato schiacciato dal dolore per la scomparsa della sua unica figlia, ma anche mia madre che mi ha dato la forza di andare avanti in tutti questi anni.
La fiction è una coproduzione tra la società italiana Fast Film e l'inglese Cosmopolitan Pictures, in collaborazione con Rai Fiction e con il patrocinio del Comune e della Provincia di Potenza. Diretta da Marco Pontecorvo, sarà distribuita nel mondo da ITV Studios. Per Elisa ricostruisce uno dei più sconvolgenti gialli di cronaca nera recenti: gli omicidi di Elisa Claps ed Heather Barnett ad opera di Danilo Restivo. Ma ci vollero anni per connetterli fra loro e far condannare il colpevole. Un ruolo fondamentale perché questo avvenisse è stato svolto da Gildo Claps, fratello maggiore di Elisa, che aveva 24 anni all'epoca della scomparsa della sorella.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sosta per le nazionali, non per Vlahovic: speranza Juve per il MilanIl serbo sembra stia superando i problemi fisici dopo un ottimo inizio di stagione. Allegri punta sul suo recupero
Lire la suite »
Arriva minimum tax, con il dl fisco una dote per la manovraOk alla Nadef senza le opposizioni. Vertice Meloni-capigruppo (ANSA)
Lire la suite »
All'Ersu di Cagliari arriva la carriera alias per gli studenti transessualiPrimo ente per il diritto allo studio ad attivarla. I richiedenti per ora circa venti, ma il numero potrebbe crescere (ANSA)
Lire la suite »
Il Terzo polo di Calenda senza Renzi: arriva il manifesto dei popolari per le europeeGelmini, Carfagna e Bonetti: ispirati al governo Draghi
Lire la suite »