Appello ai Paesi arabi: 'Stop gas e petrolio a Tel Aviv'

France Nouvelles Nouvelles

Appello ai Paesi arabi: 'Stop gas e petrolio a Tel Aviv'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 67%

Nasrallah lancia il boicottaggio: 'Non voglio dare dei traditori, ma prendetevi le responsabilità'

Appello ai Paesi arabi: "Stop gas e petrolio a Tel Aviv"Boicottare libri o fiere patrocinate da Israele non basta più. Robetta da occidentali. Così, dopo l'assalto culturale e alimentare degli anni scorsi, ecco l'appello di Nasrallah ai Paesi arabi: stop a gas e petrolio. «Le denunce non bastano - dice il leader del Partito di Dio libanese -. Le relazioni con l'entità nemica devono essere interrotte, il petrolio tagliato, l'export fermato».

La campagna di boicottaggio ha preso corpo nel 2005, e se in occidente ha vissuto fasi alterne - con «esempi» europei che hanno ottenuto solo picchi di antisemitismo in Ue - Nasrallah punta stavolta al portafoglio: «Smettete di commerciare in cibo...». E lo fa con accuse velate ai leader arabi rimasti defilati. «Non voglio dare dei traditori a nessuno, ma dobbiamo inchiodare tutti alle loro responsabilità».

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Appello pro-Gaza all'università di Bologna, scoppia la polemica: 'Lasciateli soli'Appello pro-Gaza all'università di Bologna, scoppia la polemica: 'Lasciateli soli'Oltre un centinaio di studiosi dell'Alma Mater di Bologna firmano un documento che definisce l'attacco terroristico nei kibbutz una 'rappresaglia' e attacca il governo di Tel Aviv
Lire la suite »

Diminuiscono i finanziamenti per l’adattamento dei paesi poveri alla crisi climaticaDiminuiscono i finanziamenti per l’adattamento dei paesi poveri alla crisi climaticaNel 2021 i finanziamenti ai paesi poveri per l’adattamento alla crisi climatica si sono ridotti del 15 per cento rispetto all’anno precedente, secondo un rapporto delle Nazioni Unite pubblicato il 2 novembre. Leggi
Lire la suite »

Intesa tra i Paesi G7 sul codice di condotta sull'IAIntesa tra i Paesi G7 sul codice di condotta sull'IAleader del G7 hanno raggiunto un accordo sui principi guida internazionali sull'intelligenza artificiale (IA) e su un codice di condotta volontario per gli sviluppatori di IA nell'ambito del processo Hiroshima sull'AI. (ANSA)
Lire la suite »

Appello del Marocco al cessate il fuoco a GazaAppello del Marocco al cessate il fuoco a Gaza'Indignazione' per 'catastrofe contro valori umani comuni' (ANSA)
Lire la suite »

Italia ultima fra grandi paesi Ue per l'auto elettrica, 3,9%Italia ultima fra grandi paesi Ue per l'auto elettrica, 3,9%Torna il segno più sulle immatricolazioni di auto elettriche in Italia, ma il recupero non basta per stare al passo degli altri grandi Paesi europei. Lo scrive in una nota Motus-E, l'associazione delle imprese del settore. (ANSA)
Lire la suite »

Paesi Bassi sferzati dalla tempesta Ciaràn: vento a oltre 100 chilometri orariPaesi Bassi sferzati dalla tempesta Ciaràn: vento a oltre 100 chilometri orariLa tempesta Ciaràn è arrivata nei Paesi Bassi con raffiche di vento di oltre 100 chilometri orari. Sradicati diversi alberi: uno di ...
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-26 22:29:43